- Punto5.it - https://punto5.it/news -

#RiprendiamoC1. L’orgoglio di Costanzo: “I ragazzi incarnano alla perfezione i valori del Casagiove, tutto il movimento è una grande famiglia piena di passione”

Francesco Costanzo, presidente Casagiove [1]

Francesco Costanzo, presidente Casagiove

Pontillo pilastro di un Casagiove pronto a ripartire dai suoi uomini, un gruppo che di anno in anno migliora l’intesa e conseguentemente le sue prestazioni e che questa volta potrà contare anche sull’aiuto di Simone Ferrara (ex Frasso e Benevento) e di Antonio Russo, un ritorno per Bobcat che di recente aveva indossato le maglie di Spartak e Napoli Barrese.

“L’ossatura della squadra è rimasta tale – le parole del presidente Costanzo, – abbiamo fatto qualche innesto per sopperire ad altrettante uscite. Il nostro intento è portare a termine una partecipazione positiva, senza intoppi sportivi o sanitari, che conduca a migliorare i piazzamenti delle scorse annate e permetta di mantenere i valori che portiamo avanti da più di vent’anni”.

“Riprendere a giocare in maniera costante è importante per tutto il movimento, ritengo sia una grande famiglia che crede nella piena passione e nell’impegno quotidiano per la disciplina. Colgo l’occasione per augurare una splendida stagione a tutti i club”.