- Punto5.it - https://punto5.it/news -

#RiprendiamoC1, i giovani in rampa di lancio dell’Agostino Lettieri. Barone: “Vogliamo divertirci, Orvieto e Vitiello innesti di assoluto valore”

Francesco Barone [1]Giovani in rampo di lancio che l’anno scorso avevano cominciato più che bene, guidati da uno staff tecnico coeso e confermatissimo. Ora una rosa puntellata da due solofrani doc: Antonio Orvieto e Raffaele Vitiello, per un Agostino Lettieri che punta sicuramente a ben figurare in questa C1.

“Siamo praticamente una matricola – dice il presidente Barone – e l’obiettivo è chiaramente salvarci. Nella scorsa annata avevamo cominciato in maniera soddisfacente e vogliamo continuare a divertirci, anche in virtù del fatto che il roster è stato arricchito da due elementi di rilievo assoluto. La competizione? Nelle prime due giornate affronteremo Napoli Barrese e Casagiove, le due candidate al titolo a mio parere, due corazzate contro cui faremo la nostra partita. Non saranno a disposizione Orvieto e Guarino, ma diremo la nostra. Per il resto ritengo che per tutte le partecipanti sarà decisamente un cammino equilibrato”.

“Speriamo che questa pandemia si metta alle spalle, ci atterremo alle regole nell’interesse dei nostri tesserati e di chi verrà a sostenerci con l’augurio che l’annata volga al termine. Crederemo nei valori sani dello sport e ricorderemo Agostino, sempre”.