- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Futsal Koine verso l’esordio in campionato, mister Russo: “La giusta gestione della pressione porterà al successo. In bocca al lupo a tutte le squadre”

72142432_2229542600669850_4055602051265069056_n [1]Domenica al via la C1 femminile e l’inizio di un nuovo corso con Ciro Russo in panchina per il Futsal Koine. Ecco le parole del tecnico in vista dell’esordio.

“Finalmente inizia la competizione, un nuovo campionato di C1 femminile, appena il ventesimo consecutivo per me, con otto squadre dirette da buoni allenatori che cercheranno di avere la meglio e vincere, perché è per questo che si sono preparati fino ad oggi. Domenica con l’inizio delle partite ci sarà tanta pressione, perché si inizia a fare sul serio, ma a mio avviso sarà la giusta gestione di essa che determinerà chi alla fine riuscirà a vincere. Il più delle volte la pressione viene dalle aspettative personali, spesso dall’ambiente in cui si lavora e dagli obbiettivi che questo ha.
Spero che tutti possano avere la fortuna che ho io quest’anno, quella di svolgere la mia passione in una famiglia, quella del Futsal Koine, dove è vero che l’obbiettivo finale è il campionato giocato a buoni livelli, ma dove nulla di questo gioco può cambiare la nostra persona, amici dall’inizio alla fine. Un grande in bocca al lupo a tutti i partecipanti!”

Ufficio stampa Futsal Koine