- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Sarno e Volturno alla quarta rinuncia escluse dal campionato

Nel girone A arriva l?esclusione del Volturno alla quarta rinuncia. Tutte le partite giocate Da questo club sono state annullate. In testa c?? il Gladiator.
BENEVENTO FUTSAL FUTSAL GLADIATOR = 3-5
bella gara vista giovedi mattina con un primo tempo da padroni per la squadra di casa e un secondo tempo da far paura poiche il primo tempo il bn futsal vince per tre a due con una doppietta di impronta ma il riposo ? costato caro per la compagine beneventana…il futsal gladiator ? entrato nella ripresa con piu determinazione ed ? riuscita a far propria la partita segnando tre reti e colpendo due traverse ed un palo.tutto sommato una partita bella da vedere.? pur vero da dire che la posizione
in classifica per il bn futsal ? bugiarda poiche domenica scorsa gli ? stata tolta una vittoria da un arbitro incapace di prendere posizione su vari falli e penalizzando la squadra beneventana in piu occasioni..il risultato di domenica ? bugiardo poiche il rpimo tempo il bn futsal si ? mangiato due reti e poi nella ripresa su un fallo no fischiato dall’arbitro ha subito la seconda rete che ha tagliato le gambe alla squadra  enevenana…domenica all’epitaffio si gioca il derby
con il bn futsal capitanata da Pastore Mario e si spera che sia in grado di vincerla
Nel girone B Turbine Arzano leader, casavatore e Junior Domizia inseguono.  Il Marigliano ?94 espugna Villaricca  e vince 4-2


(Villaricca) Gli Oranges Boys guidati dai mister Fido e Monda ottengono una preziosa vittoria in campo esterno. Al termine di una gara, sorniona nella prima frazione, molto avvincente nella ripresa riescono ad ottenere i tre punti grazie al bomber Armenio che realizzava una fantastica tripletta e al portiere Dorio che chiudeva invece ermeticamente la propria porta. Il numero 1 si difendeva a denti stretti e con molta bravura evitava di soccombere nel primo tempo che si chiudeva sul classico risultato ad occhiali. Il gioco degli ospiti era per? poco convincente e non offriva grossi pericoli alla porta del Villaricca. Pesanti erano peraltro le assenze degli attaccanti Colucci e Cretella impiegati ontemporaneamente con la Under 21 e dei due pivot Cataldo ed Esposito rimasti a casa febbricitanti. La ripresa iniziava con lo stesso equilibrio che si rompeva solo al 10 minuto quando i locali trovano l?improvviso ma meritato vantaggio. Ma la straordinaria domenica del bomber Armenio stava per iniziare ed in un sol colpo, anzi tre,  non faceva pi? rimpiangere le numerose assenze. Tre goal consecutivi ed il risultato era ribaltato. Paolillo si faceva espellere per doppia ammonizione ed il Villaricca ne approfittava per ridurre lo svantaggio. Ancora Armenio protagonista nella quarta segnatura. Lo scatenato bomber metteva a soqquadro la difesa avversaria e serviva uno splendido assist a Marino che a sua volta era lesto ad infilare in rete la palla che sanciva il 4 – 2 finale e la vittoria sotto gli occhi felici del presidente Massimo Oranges.
Formazione:
Marigliano?94:Dorio,Pazienza,Russo,Bassolino;Fusco,Paolillo,Amato,Marino,Fischetti.- All. Fido ? Monda
Reti : 3 Armenio ? 1 Marino
Arbitro : Franco di Napoli.
Giovanni Caruso – Ufficio stampa Marigliano ?94


club paradiso – afragola :4 – 7
gol sono stati siglati da: 3 fontanarosa,1 iazzetta,2 balsamo,1 martino (afragola)
Partiti in svantaggio per 2 reti a zero l’Afragola recupera e vince.


Deportivo Acerra-Azalea: Gara molto combattuta, ma grande correttezza da entrambi le parti. Il gol vittoria dei padroni di casa ? arrivato in pieno recupero. Reti dell?Azalea Quarto: Marra e Scotti


La partita Body and Soul – Junior Domitia termina col risultato di 3-5. Le reti per  la compagine caivanese sono di Mariano Serena, Antonio Angelino e Carmine Belvedere.


Nel girone C Cogerap vesevo (nella foto) al comando, insegue il Vip Club.


MECOBIL ? ANTARES FUORIGROTTA  7 ? 4


MECOBIL: Esposito, De Vita, Brandi, Carriola, Pandolfi, De Riggi, Caso, Casieri,Gabriele, Cavaliere
La Mecobil Pese del Presidente Tramice ritrova la vittoria interna contro l?Antares Fuorigrotta dopo il ko infrasettimanale subito dalla compagine di seria A del Vesevo.
Ancora una volta buona l?affluenza di pubblico alla palestra comunale di San Vitaliano, a dimostrazione di come alla comunit? stia sempre pi? a cuore la sorte di questa giovane compagine che sta crescendo alle spalle della collaudata prima squadra  di Mister Falcone che bene sta facendo al suo primo anno nel campionato di serie C 2.
La cronaca della partita fa registrare un avvio prudente di entrambe le formazioni. In special modo la compagine di Mister Miele sembra risentire del match del gioved? precedente contro il Vesevo  e appare abbastanza contratta soprattutto in fase di possesso palla. Nonostante ci?, ? proprio la Mecobil a trovare il primo vantaggio con Gabriele che ? bravo a spizzicare un tiro a volo di De Riggi. Il gol, per?, non serve a sbloccare del tutto i padroni di casa che lasciano troppo spazio all?Antares che riesce ad andare pi? volte vicino al pareggio. A fine frazione gli sforzi del Fuorigrotta vengono, cos?, ripagati dalla rete dell? 1 ? 1 frutto di un azione sulla corsia di destra che porta al tiro il laterale napoletano che batte l?incolpevole Esposito.
Nella seconda frazione gli ospiti cominciano bene e aggrediscono con un pressing asfissiante i portatori di palla della Mecobil che agisce soprattutto di contropiede. Mister Miele a questo punto decide di giocare con tre uomini in possesso palla cercando di togliere punti di riferimenti agli avversari che continuando a pressare all?impazzata lasciando pi? volte uno contro uno Gabriele col proprio capitano. ? questa la svolta della partita. Il bomber sanvitalianese, infatti, non si fa pregare e diventa innarestabile negli spazi siglando ben quattro reti in pochi minuti ben servito dai laterali Caso e Cavaliere, anche lui autore di una bella doppietta. Gli ospiti cercano di tornare in partita ma ormai non c?? pi? tempo per recuperare il risultato anche se riescono a farsi sotto con altre tre segnature.
Nella Mecobil buone le prove di De Riggi e Caso soprattutto in fase difensiva, di Cavaliere nei panni di goleador e di  uomo assist e di Gabriele autentico mattatore di giornata. Da ricordare anche l?ottimo apporto di Pandolfi specie nella prima frazione, quando c?era da soffrire per i padroni di casa e del peperino Carriola. De Vita, Brandi e Casieri non sono stati utilizzati in questo match, anche perch? provati da un punto di vista fisico dall?incontro infrasettimanale ma, sicuramente, se non molleranno,  avranno la possibilit?, come nelle precedenti gare di ritagliarsi  anche loro i giusti spazi e mettersi in evidenza in questa nuova avventura targata Mecobil Pese.


Ufficio Stampa MECOBIL PESE



Nel girone D Reghinna maior in testam Castellammare secondo. Escluso il Sarno per la quarta rinuncia, tutte la gare disputate sono state annullate.
Futsal Santa Maria la Carit? C/5 – Castellammare 1 – 6


Ancora una grande prova di Saverese Vincenzo che mette a segno altri cinque goal, 1goal Di Maio, Fa ben sperare nel futuro questo Giocatore (Savarese) che in soli cinque gare hacollezionato ben 21 reti.
Non ci dimentichiamo che ancora lunga la strada da percorrere per questo giocatore.
BELVEDERE C/5  –  ANSPI S. LUCA PRAIANO:   7  –  2
reti:  PERRONE  2,  BALDI  2,  TARCINALE  1,   DE ROSA  1, 
MONTANARO  1.