- Punto5.it - https://punto5.it/news -

#SerieA2Femminile, nona giornata: Manfredonia-Noci da urlo, la Fulgor affronta il Conversano. Salernitana a Molfetta, la Nuceria riceve il Rionero

NewTeamNociFesta [1]Altra sfida da urlo nel Girone D. Manfredonia-PuroBio Cosmetics Noci catalizza completamente l’attenzione. Chi vince scappa in testa e imprime un primo vero scossone all’intero raggruppamento. Padrone di casa prime e con una difesa molto vicina alla perfezione, ospiti distanti un punto ma che hanno già segnato 62 gol (20 in più del secondo miglior attacco) e reduci da una vittoria devastante, 18-2, contro la Sangiovannese.
Dietro, chi può approfittare in qualsiasi caso della sfida al vertice è la Fulgor Octajanopronta a riscattare le delusioni di Coppa contro un Conversano che invece in Coppa ha stravinto e convinto. Il Molfetta quarto continua a puntare in alto (ma per farlo deve superare la Salernitana), mentre il Dona Five Fasano, ancora alla ricerca di convinzioni, può fare un balzo in classifica contro la Sangiovannese. Il Città di Taranto è ospite di una Woman ultimissima e con già oltre cento reti subite. Occhio anche a Futsal Nuceria-Mach Power Rionero.

UFFICIO STAMPA DIVISIONE