- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Il Cobra per Florio, Campano ai Leoni Acerra. L’ex Napoli Barrese: “Non potevo rifiutare il palcoscenico nazionale”. Puzone: “L’addio di Tufano ha lasciato un vuoto, fatto uno sforzo”

campanoleoni_680x480_1 [1]I Leoni Acerra comunicano che Antonio Campano è un nuovo giocatore della formazione oronero. Il classe ’77, fino a pochi giorni capitano della Barrese, vanta esperienze molto importanti nella sua carriera calcettistica tra le quali il Napoli C5 (nel 2012 con la casacca azzurra guadagnò pure una convocazione dalla Nazionale Francese di Futsal, grazie alla doppia nazionalità di papà Ciro), Real San Giuseppe e le ultime esperienze con Benevento C5, Atletico Frattese. L’universale ha scelto la casacca numero 77 ed è già a disposizione di mister Carlo Florio che lo avrà a disposizione già nella prossima gara casalinga contro l’Amb Frosinone C5.

“Ringrazio mister Florio e la società Leoni che hanno fatto l’impossibile per portarmi qui ad Acerra. – le prime parole del Cobra Antonio Campano – È stato difficile scegliere tra le tantissime offerte che mi sono state recapitate ma non potevo rifiutare l’opportunità di ritornare nel campionato nazionale e ho scelto i Leoni cogliendo così l’occasione e soppesando la stima mostratami dal DG Puzone. Sono al servizio della squadra, non vedo l’ora di iniziare, darò tutto me stesso per aiutare la società a conseguire l’obiettivo stagionale prefissato”.

“L’addio di Tufano, seppur programmato, ha lasciato un vuoto sia tecnico che umano, eterno numero 10 oronero al quale vanno il nostro più caloroso in bocca al lupo per i successi sportivi ma ancor più quelli personali – La sintesi del DG Puzone – La società ha compiuto uno sforzo importante, anche se non era nelle possibilità, accontentando le richieste del mister mettendogli a disposizione un uomo di qualità e di esperienza quale è Antonio Campano, calcettista che di certo non ha bisogno di presentazioni. Ci auguriamo che il Cobra possa essere determinante e che possa contribuire insieme alla squadra alla conquista di una salvezza tranquilla, obiettivo fissato ad inizio stagione”.

Ufficio stampa Leoni Acerra