- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Altra sfida d’alta quota per la Napoli Barrese, c’è la Tombesi Ortona. De Andrade: “Faranno partita della vita, noi siamo pronti”

mm [1]Sabato alle 15 al PalaWojtyla la GG Team Wear Napoli Barrese riceve la Tombesi Ortona nella penultima d’andata. Dopo la splendida vittoria di Pescara, i rossoblù hanno tutta intenzione di inseguire il nono trionfo di fila nel girone F cadetto: di fronte in un altro match d’alta classifica gli abruzzesi che sono terzi, a -5 dalla vetta campana, e che hanno battuto il Venafro nell’ultimo turno per 9-7. Francesco Pavia (Ostia Lido) e Diego Loris Mitri (Albano Laziale) gli arbitri, crono a Emilio Viviani (Nocera Inferiore).

“Di settimana in settimana c’è sempre più voglia di trionfare e migliorare – dice coach De Andrade, – stiamo facendo benissimo perché ognuno svolge al meglio il proprio compito e così è più semplice lavorare. Daremo nuovamente il massimo, fisicamente stiamo alla grande e va ringraziato il preparatore atletico Verolino. Gli avversari saranno tosti da affrontare, siamo cinque punti davanti a loro e faranno la partita della vita. Ci siamo preparati al meglio, cercano molto il pivot ma noi siamo consci delle nostre contromisure”.

“C’è ottima unione di intenti – sottolinea il presidente Fiore – e la squadra è in buone mani, quelle di Mauricio che ha questo sport nel sangue. Ci abbiamo creduto fin dal principio, ora l’appetito vien mangiando. Il gruppo è veramente il punto di forza e lo faremo vedere ancora”.

Ufficio stampa GG Team Wear Napoli Barrese