- Punto5.it - https://punto5.it/news -

La Fénix domani torna in campo: al PalaCilento arriva la Dinamo Sorrento. Gesuele: “Sfida cruciale”

raffaella gesuele [1]Messi da parte i quarti di Coppa Campania, la Fénix riparte dal Campionato. Al PalaCilento di Torchiara ci sarà domenica la prima di due sfide interne consecutive; attesa infatti la Dinamo Sorrento, compagine di alto livello che rappresenterà un’ottima prova di carattere per le biancorosse.
Settimana atipica quella appena trascorsa in quanto il consueto allenamento del mercoledì è stato sostituito dal turno di Coppa Campania nel quale la Fénix, con rammarico, ha salutato il torneo. Proprio l’inciampo di Eboli, però, ha dato alle biancorosse la giusta voglia di riscatto che potrebbe già arrivare sul parquet casalingo.
A dare la carica alle compagne ci pensa il portiere Raffaelle Gesuele, le cui prestazioni sin’ora sono state un crescendo rossiniano: «La partita non sarà una passeggiata – dice – ma sapevamo che la seconda fase del campionato sarebbe stata diversa. L’obiettivo della prima fase è stato raggiunto, siamo in C1, e queste sfide, da affrontare con calma e gioco di squadra, servono a capire quali sono le nostre potenzialità e cosa affronteremo l’anno prossimo. Dobbiamo risollevarci dai risultati negativi e quella di domenica sarà una bella sfida per provarci. L’importante – conclude la giovane giocatrice – è rimanere uniti e il risultato verrà da sé».
Appuntamento domenica 18 alle ore 18.00 al PalaCilento con Fénix – Dinamo Sorrento.
Arturo Calabrese
Ufficio stampa FENIX S. MARIA FUTSAL CLUB
fenixsmfutsal@gmail.com [2]