- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Suarato-Galletto-Mele: il Real San Giuseppe batte lo Junior Domitia e accorcia sul Fuorigrotta

Gennaro Galletto, autore di una doppietta

Gennaro Galletto, autore di una doppietta

Il Real San Giuseppe batte lo Junior Domitia e inanella la nona vittoria di fila, tredici se contiamo anche la Coppa. La squadra di Andrea Centonze accorcia a -6 dal Fuorigrotta, fermato in casa dal Lausdomini, ed è matematicamente secondo con quattro giornate d’anticipo (+12 sul Molfetta, ma avanti negli scontri diretti).

 
LA PARTITA – Lo Junior Domitia celebra il Real San Giuseppe all’entrata in campo per la Coppa Italia vinta la settimana scorsa a Campobasso. Centonze è senza Ghiotti (squalificato), in porta ci va Fuschino. I gialloblù partono col piede sull’acceleratore: Massa deve compiere già straordinari su Suarato e Manfroi, quest’ultimo, su azione d’angolo, colpisce il palo. Ma a passare in vantaggio è lo Junior Domitia: contropiede orchestrato e finalizzato da Piperno che sblocca il match. Orvieto, Botta e Manfroi fanno i conti con i montanti, Fuschino dice di no a Della Corte. E’ Manfroi a trovare la rete dell’1-1 con il tacco, grazie anche ad una deviazione di Della Corte. La splendida doppietta di Suarato manda le compagini al riposo sul 3-1. Nella ripresa due reti di Galletto spezzano definitivamente gara, la rete dell’evergreen Mele fissa il punteggio sul 6-1 definitivo.
 
PROSSIMI IMPEGNI – Archiviata la vittoria contro lo Junior Domitia, il Real San Giuseppe sarà di scena a Manfredonia per la 19esima giornata di campionato. Dopo la sosta arriva il Fuorigrotta a Terzigno, poi Canosa (in casa) e Polignano (fuori) completeranno il quadro della regular season.

Ufficio Stampa Real San Giuseppe 

 
#halareal