- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Buona Pasqua al mondo del futsal, il presidente Bergamini: “Momento per ritrovarsi coi propri cari. Avanti ancora più convinti verso il finale di stagione”

 

 

Luca Bergamini, presidente Divisione C5

Luca Bergamini, presidente Divisione C5

Con le festività Pasquali ormai alle porte, colgo l’occasione per fare i miei più sentiti auguri a nome mio, del Consiglio Direttivo e della Divisione Calcio a 5 a tutto il mondo del futsal italiano.

Ci siamo appena messi alle spalle il periodo più entusiasmante, coinvolgente e anche faticoso in termini di impegni logistici e organizzativi, della stagione, quello delle settimane di Coppa Italia. Ma da qui ripartiremo ancora più convinti verso la fase finale dei campionati, quella che assegna scudetti e promozioni.

La Santa Pasqua sarà anche un’occasione di convivialità assieme ai propri cari e alle proprie famiglie. Un momento per ritrovarsi all’insegna degli affetti e della pace, tema mai tanto attuale come in questo momento.

Ne approfitto per ringraziare le tante e numerose iniziative e campagne di solidarietà che le nostre società hanno messo in atto in questo periodo a sostegno del popolo ucraino. Una concreta testimonianza di come il mondo del futsal condivida appieno i valori di aggregazione, umanità e rispetto che sono i punti cardinali del nostro movimento.

A tutto il mondo del calcio a 5 i miei più sinceri auguri di una felice e serena Pasqua.

Luca Bergamini