- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Punto 5: 200 passaggi televisivi solo quest’anno, sempre in onda da settembre e continuiamo ancora su Tcs. E ora le prima due novit?: il LIVE in C1 e la sezione Provinciali

Un successo anno dopo anno, un punto di riferimento da 12 campionati per tutti gli appassionati di futsal. Punto 5 conferma di essere il marchio leader del futsal campano anche al termine di questa stagione agonistica. Per correttezza diamo qualche numero: sempre in onda da settembre con la nostra programmazione che inizia con gli speciali su Telecaprisport, poi le differite e le dirette su Gt Channel per tutta la regular season, i passaggi pomeridiani su Tele Prima e le repliche degli highlights su Telecaprisport. Entrando nel dettaglio ben 100 passaggi televisivi su Telecaprisport, 60 su Gt Channel e 20 su Teleprima. Ovviamente, considerando che non finisce qua, perchè i nostri speciali continuano ogni settimana su Telecaprisport per seguire come stiamo facendo playoff e playout arriveremo ad oltre 200 passaggi televisivi (concorrenza: fonte calciofive.net 34 puntate). Oltre 150 passaggi in più. Punto 5 continua ad offrire dunque una grande possibilità di visibilità ai club ed agli sponsor e lo fa non vincolandosi mai ad un'emittente, ma portando avanti il marchio Punto 5.
Il campionato di C1 lo abbiamo vissuto da protagonisti insieme ai club, unici a trasmettere tutte le partite, la stragrande maggioranza (la media di 7 serivizi a settimana su 9 in programma). Unici a trasmettere in tempo reale tutti i turni infrasettimanali (la concorrenza non è mai andata in onda a parte il martedì). La nostra programamzione adesso, come annunciato ogni settimana, continua su Telecaprisport, l'emittente più seguita dagli sportivi campani, raccontando con gli highlights tutte le immagini e le sensazioni della gare. Sul nostro portale i contatti sono sempre più numerosi e tutti siete in attesa delle novità. Volevamo tenerle ancora un attimo in caldo, ma almeno un paio le vogliamo annunciare. Nasce Punto 5 Live, in diretta dai campi. Sul nostro portale, tutti gli aggiornamenti sul campionato di serie C1 con i nostri inviati in tempo reale. E poi? Per ora vi diciamo solo questo e ancora una piccola importante novità, la sezione dedicata ai campionati provinciali. Per il resto ancora un po' di pazienza ed un ringraziamento speciale a tutti i miei collaboratori, ai ragazzi che lavorano chi in prima fila, chi un po' in disparte per portare avanti questa idea e questo progetto.