- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Futsal Fuorigrotta, riscattato Sinfarosa dal Napoli: “Non volevo altro”. Ferri: “Era il nostro primo obiettivo”. Pittiglio: “Altri due colpi”

Mario Sinfarosa [1]

Mario Sinfarosa

Mario Sinfarosa è ufficialmente un calcettista del Futsal Fuorigrotta. Dopo un anno in prestito, il club fuorigrottese ha riscattato il cartellino dell’estremo difensore dal Napoli calcio a 5. Ad ufficializzare il buon esito della trattativa è Nicola Ferri: “Ho curato in prima persona la vicenda Sinfarosa, era il nostro primo obiettivo di mercato – dice il tecnico -. Vogliamo dare continuità al nostro progetto dopo la vittoria della coppa Campania juniores. Colgo l’occasione per ringraziare Stefano Salviati per la sua disponibilità. Il Futsal Fuorigrotta chiude ufficilamente la…porta con Sinfarosa”. 

SINFAROSA – Sinfarosa rimane al Fuorigrotta. Ecco tutta la felicità dell’estremo difensore: “Sono soddisfatto di questa scelta, ho ricevuto tante telefonate ma ho preferito dare continuità al mio percorso intrapreso al Fuorigrotta. Non potevo lasciare questo gruppo fantastico, qui c’è un progetto vincente con due allenatori straordinari a cui sono molto legato. Non vedo l’ora di ricominciare, giocare per il mio quartiere è un qualcosa di eccezionale”. 

PITTIGLIO – Abbiamo raccolto anche le impressioni di Luca Pittiglio: “Sinfarosa è un punto fermo della squadra – dice il coach – e la sua conferma mi rende felice. Non escludiamo che sono in arrivo altri due colpi”.