- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Borgo Five Soccer, arrivano in sei: Battaglia, Mele, Bellofiore, Bassi, Chiariello e Briganti. Il ds Palumbo: “Così roster di livello”

Umberto Battaglia [1]

Umberto Battaglia

La società gialloverde chiude il mercato con innesti di qualità ed esperienza, il ds Salvatore Palumbo presenta Umberto Battaglia, Gaetano Mele, Angelo Bellofiore, Gianluca Briganti, Lucio Bassi e Dario Chiariello. Si chiude il cerchio sul mercato dei gialloverdi che senza dubbio si presentano ai nastri di partenza del prossimo campionato di C2 con una rosa di alto livello, soddisfatti il tecnico Nicola Orefice e tutti i dirigenti i quali non nascondono l’ambizione di tentare la scalata alla C1.

Il ds Palumbo: “E’ stato un duro lavoro, ma alla fine siamo riusciti ad allestire un roster di tutto rispetto e sono ampiamente soddisfatto. Penso che ci siano tutti i presupposti affinché si possa raggiungere l’obiettivo che ci siamo prefissati, naturalmente non escludo altri movimenti in chiave mercato se eventualmente si presentasse l’occasione di migliorare ulteriormente”.

 

Addetto Stampa Borgo Five Soccer