- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Woman Napoli, Aresu presente: “La serie A una gioia immensa, dobbiamo essere umili ma incisive”

Simona Aresu [1]

Simona Aresu

La fusione tra Afragirl e Woman permetterà a Simona Aresu di assaggiare il palcoscenico della Serie A. Una vetrina di grande prestigio per una delle fedelissime, da un paio d’anni a questa parte, in maglia fucsia-nero.

ORA L’AZZURRO “Sapere di essere in seria A élite è stata una gioia immensa. Quest’anno possiamo fare bene, abbiamo la possibilità di venir fuori e le capacità per dimostrare chi siamo, sperando di mettere in difficoltà squadre con grande esperienza”.

Si è espressa così sul nostro portale, indicando la retta via per una stagione da vivere a rimbalzo controllato, e tutta d’un fiato.

PIEDI PER TERRA E TESTA SULLE SPALLE “Questo campionato di serie A sarà sicuramente combattuto, ci sono squadre che vi militano da tempo ed altre invece che come noi sono delle matricole, non dobbiamo demordere, dobbiamo essere umili ma allo stesso tempo incisive.
Vedrete una Simona sempre con la stessa mentalità, con i piedi per terra e tanto impegno ed infine con una grande voglia di vincere insieme alle sue compagne”.