- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Una bandiera giallorossa, altro anno per Pastore ai Sanniti Five Soccer. Il capitano: “Pronti a dare battaglia”

Mario Pastore [1]

Mario Pastore

Sanniti Five Soccer ancora protagonisti.

Dopo la riconferma di Mirko Federici che ha giurato amore eterno alla maglia giallo-rossa, arriva un altro rinnovo per il sodalizio beneventano. Si tratta di Mario Pastore, storico capitano dei Sanniti, vera bandiera del club visto che detiene il record di presenze con la maglia giallo-rossa con cui è sceso in campo in ben 112 occasioni (97 in Campionato e 15 in Coppa).

Proprio da Pastore arriva la conferma del suo rinnovo: “Sono stato contattato da altre società di futsal ma posso con tranquillità affermare che non lascerò il club che mi ha lanciato nel Calcio a 5 che conta.

La società ha sempre puntato su di me, anche con il nuovo staff tecnico c’è stata da subito intesa e sono molto orgoglioso di far parte ancora una volta della famiglia Sanniti. Vesto questa maglia dal 2013, ovvero da quando è stato fondato il club, non ho mai abbandonato la nave nemmeno nei momenti di difficoltà e mai lo farò.

Quali le tue aspettative per questo nuovo campionato che è ormai alle porte ?

Ci aspetterà un anno difficile, con tante squadre pronte a dire la propria per ritagliarsi uno spazio, ma da capitano mi sento di poter affermare che anche i Sanniti Five Soccer faranno parlare di sé. Questo periodo lontano dal campo causa Covid è stato molto difficile ma io, come i miei compagni, vecchi e nuovi arrivati, siamo pronti a dare battaglia su ogni campo.

Intanto dalle pagine social della società arriva la notizia dell’ufficialità della presentazione della documentazione necessaria per la richiesta di ammissione al prossimo campionato di Serie C-2

Vincenzo Micco, Ufficio stampa Sanniti five Soccer