- Punto5.it - https://punto5.it/news -

#RiprendiamoC1 per davvero, stasera subito super sfida: a Tramonti Coast-Terzigno. Domani le altre, chiude Unina Flegrea-Cus Napoli alle 18

240792377_3025976877681958_7868482710589930218_n [1]

Finalmente, e questa volta per davvero. Con la battaglia per il riconoscimento dell’interesse nazionale promossa e vinta dal C.R. Campania, la serie C1 stasera avrà il suo inizio e non si fermerà. Il duo di testa dello spezzone di campionato precedente darà il via, Coast-Terzigno questa sera alle 20 a Tramonti. Ed è già una super sfida: i biancoazzurri fanno dello spirito di gruppo il punto di forza, Ferraioli leader e quest’anno c’è anche Nardotti; i rossoneri con Miele puntano in alto, il ritorno di Perillo e la conferma di Caliendo lo certificano.

SABATO – Alle 15 si gioca a San Marzano, Scafati ed al PalaCasale. I due nuovi corsi granata, da un lato con Mele e dall’altro con Zevola, la matricola di Sansone ed i lupi di Carbone che avranno a disposizione il mix giusto tra calcettisti navigati e giovani determinati a stupire. Melise vuole trascinare la Virtus Libera a suon di goal, è arrivato anche Gianni La Marca, e di fronte c’è il Sorrento di Breglia e del fedelissimo Ferrante deciso a non sfigurare.

Poco più tardi (15.30 e 16) calcio d’inizio al PalaWojtyla ed al Victoria Stadium. Il Guadagno Pack di Panico quest’anno potrà contare altresì sull’esperienza di Balsamo e Mazzarella e sulla freschezza di Galluccio, Formisano e Cucarano, con l’intenzione di vendere cara la pelle contro un Casagiove che – come sottolineato da molti presidenti sul nostro portale all’interno della rubrica #RiprendiamoC1 – è tra le candidate a stazionare lassù ed ha dalla sua un bomber di razza quale Bobcat (Antonio Russo). I solofrani, dal canto loro, hanno tanti canterani in rampa di lancio guidati tra i pali da Vitiello e se la vedranno con l’agguerrita Napoli Barrese. Il numero uno rossoblù Fiore è stato chiaro, l’obiettivo è vincere tutto ed il poker Bico, Ferraro, Lavagna e Moushin dallo Spartak ne è la prova.

IL POSTICIPO – Alle 18 al PalaDomitia si chiude il programma. L’Unina Flegrea riceve il Cus Napoli ed i padroni di casa sono già ad uno snodo importante per la salvezza, mentre i ragazzi di Russo, arricchiti dalle presenze di Amoruso, Raffio e Marchese, puntano ad un cammino tranquillo come dichiarato dal responsabile Apicella.

IL PROGRAMMA E GLI ARBITRI

FUTSAL COAST-TERZIGNO stasera ore 20 (Alessio Civillo di Salerno e Salvatore Impemba di Battipaglia)

SAN MARZANO-OLYMPIQUE SINOPE domani ore 15 (Sante Garofalo di Battipaglia e Rosario Avagliano di Salerno)

SCAFATI S. MARIA-CUS AVELLINO domani ore 15 (Federica Grasso di Caserta e Antonio Carotenuto di Torre Annunziata)

VIRTUS LIBERA FORIO-SORRENTO domani ore 15 (Filippo Cagno e Vincenzo La Tegola di Napoli)

GUADAGNO PACK-CASAGIOVE domani ore 15.30 (Gianmichele Russo di Nola e Emanuele Raiano di Napoli)

AGOSTINO LETTIERI-NAPOLI BARRESE domani ore 16 (Salvomaria Dubbiosi di Caserta e Francesco Aiello di Castellammare di Stabia)

UNINA FLEGREA-CUS NAPOLI domani ore 18 (Ciro Cepollaro e Aniello Maione di Ercolano)