- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Verso Golden Eagle Partenope-Catania C5. Madonna: “Ce la faremo nonostante i tanti infortuni”. Il video integrale dell’intervista

Giuseppe Madonna (Punto5.it) [1]

Giuseppe Madonna (Punto5.it)

Tutto pronto in casa Golden Eagle Partenope. Domani a Monterusciello arriva il temibile Catania C5 per la quarta giornata del campionato di serie A2. I siciliani provengono dalla vittoria in extremis contro il Policoro, mentre i ragazzi di Augusto Di Iorio hanno inanellato due successi di fila battendo Futsal Isola e Acireale. Fischio d’inizio previsto per le 15, gli arbitri del match saranno Francesco Novellino di Potenza e Manuella di Fabbi della sezione di Sulmona.

MADONNA CI CREDE. Oltre a Loasses e Bellico, domani anche Imparato si aggiunge alla lunga lista delle defezioni contro il Catania. Nonostante tutto Giuseppe Madonna, autore del suo primo gol in serie A2 sabato scorso ad Acireale, ci crede. “Possiamo farcela nonostante siamo falcidiati dagli infortuni – dice il numero dieci della Partenope -. Il Catania è una grande squadra e verrà qui a fare la sua partita ma noi faremo di tutto per vincere perché siamo un gruppo straordinario. Il mio primo gol ad Acireale? E’ stata un’emozione incredibile, sono davvero felice perché poi abbiamo anche vinto. Colgo l’occasione per dedicare il gol alla mia ragazza ed alla mia famiglia”.

Carmine Esposito
Ufficio Stampa Golden Eagle Partenope