- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Sporting Limatola, il team manager Orefice elogia il magic moment: “Avvio eccellente, ma il cammino è lungo ed impegnativo”

Giuseppe Orefice [1]

Giuseppe Orefice

Quindici punti e cinque su cinque per il Limatola. Dopo il successo nel big match con il Benevento 5 il team manager Orefice tesse le lodi dei suoi ragazzi: “Abbiamo fatto un eccellente avvio, ma i ragazzi sanno che devono essere uniti e umili perché il cammino e ancora lungo e impegnativo. Dietro le quinte c’è un lavoro enorme da parte di noi dirigenti, abbiamo formato una piccola famiglia che ci consente di lavorare in armonia e in assoluta libertà dei ruoli, questo grazie anche alla famiglia D’Angelo, in particolare il presidente Fabio D’Angelo, che ha un enorme fiducia nei nostri confronti e ci fa lavorare con totale tranquillità”.

SUCCESSO MERITATO “Abbiamo meritato la vittoria di sabato perché la squadra è stata bene messa in campo da mister Miele che ha azzeccato le mosse giuste al momento giusto, di fronte avevamo una squadra forte e organizzata che lotterà per i primi posti, ma, come detto prima, i ragazzi hanno voluto e guadagnato una vittoria importante, che è già alle spalle, siamo già a lavoro per la trasferta sul campo del San Marzano.
Chiudo un un elogio per Gianpiero Parisi, mister dell’under 19, che svolge un compito importante per la crescita del settore giovanile del Limatola . Forza Sporting Futsal Limatola”.