- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Settebello Coast a Ponticelli contro la Trilem, è la terza vittoria di fila

WhatsApp Image 2020-10-16 at 10.23.44 PM [1]Il Futsal Coast di mister Del Gaizo dopo i tre punti conquistati a San Marzano si impone anche a Ponticelli e porta a casa un’altra vittoria.

PRIMO TEMPO – Passano pochi minuti e la sblocca il solito Francesco Ferraioli con schema da calcio d’angolo. Varie occasioni da entrambe le parti ma sono bravi gli estremi difensori a negare i gol. Dopo una bella azione del Coast, arriva un tiro di Santoro parato dal portiere ma è bravo Camera sulla ribattuta a portare i suoi sul doppio vantaggio. La squadra di casa si rende pericolosa in più occasioni con ben due pali colpiti. Allo scadere del primo tempo Rosbino rilancia per Ferraioli che si trova 1vs1 con il portiere, il bomber non perdona e sigla il 3-0 per il Coast.

SECONDO TEMPO – Parte subito forte il Coast che sigla con D’Ammora il gol del 4-0. Pochi secondi e la squadra locale trova il gol che accorcia le distanze. Dopo una splendida giocata di Ferraioli, il pallone arriva in area di rigore e ancora D’Ammora trafigge il portiere avversario e porta il risultato sul 5-1. La squadra di mister Florio, prova con il portiere di movimento a impensierire gli ospiti ma dopo alcune occasioni mancate dalla squadra locale, ci pensa Rosbino direttamente dalla propria porta a siglare la rete del 6-1. Chiude la gara capitan Mansi che approfitta della porta vuota e fa 7-1.

Ottima prova nel complesso per la squadra costiera, Ferraioli sempre lucido sotto porta con questi due gol arriva a otto in tre giornate. Buona prova di D’Ammora anche lui autore di una doppietta, Camera e capitan Mansi tornano al gol dopo tanto tempo. Registriamo una grande prestazione di Rosbino che dimostra di meritare la categoria nonostante la giovane età, protagonista con una partita sontuosa impreziosita da una rete. Esordio per Baravoglia, classe 2000 alla sua prima gara nel massimo campionato regionale. Nella prossima gara il Coast sarà di scena tra le mura amiche contro la Lupe Pompei.

 

Ufficio stampa Futsal Coast