- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Casaluce di scena a Recale, Verazzo: “Partita tutt’altro che facile”. Mercato: ecco Marcello dalla Sinope

119955016_2673392692976761_383470832215704507_o [1]Alla vigilia della seconda giornata di andata di campionato che vedrà il G.S. Casaluce affrontare in trasferta il Futsal Recale, ecco le dichiarazioni rilasciate dal mister della squadra Gennaro Verazzo:

“Quella di domani sarà una gara tutt’altro che facile in quanto affronteremo una squadra con molti calcettisti esperti, di alto profilo, ma soprattutto ben allenati da uno che il futsal ce l’ha nel DNA, dopo averlo praticato ad alti livelli fino a qualche anno fa, parlo ovviamente di mister Esposito”.

“Il fattore campo influirà sicuramente, perché giocare nella tensostruttura, su una superficie diversa da quella che siamo abituati a calpestare normalmente, cambia totalmente tutto, tra cui la velocità del pallone, che non è poco. Ci vorrà un po’ di tempo per ambientarci ma credo che non dovremmo avere grosse difficoltà di adattamento, visto che il mio roster è fitto di calcettisti che hanno giocato quasi sempre su questo tipo di superficie”.

“Per quanto riguarda, invece, il futsal mercato, mi aspetto qualche movimento in entrata da parte della società, perché come dissi la settimana scorsa, la coperta è corta, quindi, non vorrei ritrovarmi in futuro, per via di altri infortuni, e spero di no, squalifiche od altro, con una coperta ancor più corta di quella attuale. Il DS Pellino sa molto bene cosa manca per completare il mio puzzle. Intanto è di oggi la notizia che il calcettista Marcello Felice dell’Olympique Sinope è stato ceduto a noi grazie all’ottimo lavoro svolto dal diesse in queste ultime ore, e questo, non può che farmi piacere. Già da stasera Marcello, a cui do il mio benvenuto, avrà modo di allenarsi e familiarizzare con il gruppo, e se tutto va bene, conto di schierarlo in campo già da domani”.

“Concludo, infine, assicurando a tutti coloro che ci seguono, che domani daremo il massimo in campo, del resto come sempre, per cercare di portare a casa un risultato positivo. Per me e per noi tutti sarà come giocare una finale, non firmo per un pareggio”.

 

COMUNICATO STAMPA