- Punto5.it - https://punto5.it/news -

C1, la presentazione dell’undicesima giornata. Sangiuseppe e B-Energy San Vitaliano in casa, Domitia in trasferta

Leoni AcerraUndicesima giornata nel campionato di serie C1. Andiamo la vigilia gara per gara:

REAL SANGIUSEPPE – BENEVENTO 5 (ore 15) 
Il Real Sangiuseppe cerca la decima vittoria in campionato, il Benevento, invece, vuole dare continuità alla vittoria di sabato scorso. Carlo Florio senza Altomare, appiedato da Giudice Sportivo.

LU.PE. POMPEI – JUNIOR DOMITIA (ore 15) 
Dopo tre sconfitte consecutive, la Lu.Pe. Pompei ospita lo Junior Domitia, che vuole restare in scia del Real Sangiuseppe. Breglia deve rinunciare a Piperno squalificato, ma recupera Rennella.

B-ENERGY SAN VITALIANO – LEONI ACERRA (ore 15) 
Partita affascinante tra B-Energy San Vitaliano e Leoni Acerra. I vesuviani hanno l’intenzione di riscattare il kappaò patito sei giorni fa a Nocera contro il Real Sangiuseppe, i Leoni, reduci da tre vittorie di fila, vogliono allungare la striscia positiva e ottenere punti utili per la qualificazione alle Final Eight. Ivan Oranges senza Busino e Coppola, Moccia rinuncia ad Antignano: tutti out per squalifica.

FUTSAL OPLONTINA – FUTSAL PARETE (ore 15) 
L’Oplontina ospita il Parete in un match che si preannuncia spettacolare. Dario Capasso cerca il primo successo interno da quando allena il team vesuviano, il Parete, dal proprio canto, vuole cancellare il kappaò di sabato scorso contro l’Acerrana. Il duo Mangiacapra-Lanteri, però, deve farlo senza Ciotola.

ACERRANA – SPARTAK SAN NICOLA (ore 17) 
Esordio per Claudio Cerisano (senza De Rosa squalificato) sulla panchina dell’Acerrana che deve disputare l’ultimo turno a porte chiuse. I locali ospitano lo Spartak, sconfitto dalla Cavese la scorsa settimana.

SPORTING CAVESE – LELLO DEL MONACO (ore 15) 
La Cavese cerca di dare un seguito alla vittoria di Recale contro lo Spartak, il Lello Del Monaco vuole cancellare questo trend negativo in trasferta (quattro kappaò di fila).

SORRENTO FUTSAL – TRILEM CASAVATORE (ore 15) 
Il Sorrento cerca punti salvezza contro una Trilem decimata dalle squalifiche: oltre a Murolo, partenopei senza Varriale e Spezzalegna.

Clicca QUI [1] per visualizzare la classifica ed il prossimo turno.