- Punto5.it - https://punto5.it/news -

C2/A, la presentazione della settima giornata. Limatola in casa contro il Borgo, Maddaloni a Telese

bocaSi torna in campo per la settima giornata nel girone A di C2. La capolista Limatola ospita il Borgo Five, andiamo ad analizzare la vigilia.

SPORTING LIMATOLA – BORGO FIVE  (ore 15) 
Numeri opposti per due squadre in forma. Il Limatola in casa le ha vinte tutte, il Borgo in trasferta non ha totalizzato neanche un punto.

CLUB EDEN ACERRA – SINUESSA MONDRAGONE (ore 15)
Il Club Eden Acerra cerca la terza vittoria consecutiva contro la Sinuessa Mondragone, fanalino di coda. Locali senza Terracciano, Verrengia siederà sulla panchina dei mondragonesi dopo le dimissioni di mister Crocco.

FOLGORE SAN VINCENZO – OLYMPIQUE SINOPE (ore 15) 
Che partita! Entrambe le compagini sono a dodici punti in classifica: Folgore per la quinta vittoria di fila, il Sinope, invece, vuole invertire il trend negativo in trasferta delle ultime partite.

SPORT&VITA – LIBERTAS CERRETO (ore 15) 
Seconda trasferta consecutiva per la Libertas Cerreto. Gli uomini di mister Ventimiglia sono di scena sul campo dello Sport&Vita che vuole riscattare il kappaò di Mondragone.

BOCA FUTSAL – REAL BOYS MADDALONI (ore 15) 
Dopo il successo in quel di Cicciano, il Boca Futsal cerca conferme in casa contro il Real Boys Maddaloni. Ospiti senza il nuovo tecnico Soriano, che inizierà la sua avventura lunedì.

ATLETICO CANTERA – FRIENDS CICCIANO (ore 15) 
L’Atletico Cantera vuole archiviare la sconfitta di Limatola e ospita il Friends Cicciano che proviene da ben quattro kappaò di fila. Ciccianesi ancora senza Nastri.

SANNITI FIVE SOCCER – SPARTA MARIGLIANO (stasera ore 20.00) 
Sanniti-Marigliano aprono la settima giornata con l’anticipo delle 20. I padroni di casa cercano la seconda vittoria di fila, il Marigliano è ancora in piena emergenza.

Clicca QUI [1] per visualizzare la classifica ed il prossimo turno.