- Punto5.it - https://punto5.it/news -

C2/B, la presentazione della settima giornata. Pozzuoli-Ciro Vive il clou, Frattese a Torre del Greco

Monello-Pozzuoli della settimana scorsa

Monello-Pozzuoli della settimana scorsa

Settima giornata anche nel girone B. La capolista Real Pozzuoli ospita il Ciro Vive, Frattese a Torre del Greco. Andiamo ad analizzare la vigilia:

REAL POZZUOLI – CIRO VIVE (ore 15)
Prima contro terza in classifica. Il Real Pozzuoli, sei vittorie su sei gare disputate, ospita il Ciro Vive, che vive un gran momento di forma.

TORRE DEL GRECO – ATLETICO FRATTESE (ore 15) 
Due squadre che vivono due momenti totalmente opposti. Il Torre del Greco ha solo quattro punti in classifica e non ha mai vinto in casa, mentre l’Atletico Frattese, reduce da tre vittorie di fila, non vuole perdere terreno sul Pozzuoli. Letizia ancora senza Zurolo e De Pascale.

FUTSAL POMIGLIANO – MONELLO BOYS (ore 14) 
Il Monello vuole archiviare il primo kappaò interno stagionale ed è ospite del Futsal Pomigliano, rinfrancato dal successo di Torre del Greco. Si gioca alle 14.

ATHLETIC FUTSAL OTTAVIANO – MASSA VESUVIO (ore 15) 
L’Athletic Futsal Ottaviano è in cerca di continuità dopo il blitz di Chiaiano contro il Real Amicizia. Il Massa Vesuvio, dal proprio canto, vuole sfatare il tabù trasferta.

ATLETICO CHIAIANO – REAL AMICIZIA (ore 15) 
Derby tutto partenopeo tra Chiaiano e Amicizia. La squadra di Gagliotta, che ha osservato un turno di riposo, non ha ancora vinto in questo campionato. Il Real Amicizia vuole reagire in virtù della sconfitta con l’Ottaviano.

VIRTUS FUTSAL ISCHIA – VIRTUS FLEGREA (ore 15) 
Virtus Futsal Ischia ferma alla vittoria d’esordio, Flegrea in cerca di acuti in trasferta.

Clicca QUI [1]per visualizzare la classifica ed il prossimo turno.