- Punto5.it - https://punto5.it/news -

La Sipremix Limatola non sbaglia a Potenza, Andreozzi: “Abbiamo dato grandi risposte”

Esultanza Limatola [1]Può definirsi definitvamente completata l’operazione riscatto della Sipremix Limatola in questa settima giornata di campionato di serie B.
Al Palapergola di Potenza il team del duo Campanile – Parisi non sbaglia un colpo, sfornando una prestazione sontuosa dal punto di vista atletico e mentale.
Con il rischio di una falsa partenza, la coppia tecnica motiva i giocatori a pennello, e la squadra risponde brillantemente a tale sprono. Su 7 marcature 6 hanno firme diverse, l’unica doppietta è quella di Arvonio (come stesso noi addetti gli avevamo augurato e predetto nella scorsa intervista),le altre  segnature sono di Caliendo, Nasta, Galletto, Ettorre ed Andreozzi, con quest’ultimo che a 37 anni suonati sta vivendo una delle sue migliori stagioni, e che a fine gara ha anche il fiato per esprimere la sua gioia.

“Era una gara imporante per noi, l’avevamo preparata in maniera a dir poco maniacale in settimana, i 3 punti sono meritati e fondamentali”.
E come dargli torto, vista il salto in classifica maturato con questa vittoria. Con la sconfitta dell Or. Sa. Viggiano scaliamo posizioni e ci piazziamo quinti insieme alla Junior Domitia e a 2 punti dai Leoni e dal Futura Matera appollaiate a 12 punti rispettivamente in quarta e terza posizione.
Andreozzi sa anche questo e prosegue belle sue dichiarazioni cavalcando l’onda del buon momento “Stiamo crescendo tanto sotto tutti i punti di vista, soprattutto in quello mentale. Siamo sulla strada giusta. Personalmente sento di vivere un buon momento, mi sento molto bene, e a 37 anni ho ancora quella voglia matta di migliorarmi e di battagliare in campo per poter esultare a fine gara, poi a fine anno tireremo le somme e speriamo di poter fare qualche dedica speciale”.

UFFICIO STAMPA SIPREMIX LIMATOLA