- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Junior Domitia, seconda vittoria consecutiva. Il dg Nocchiero: “Proiettati al futuro”

IMG-20191117-WA0010 [1]Torna con una grande vittoria da Matera il team di Mister Breglia: una vittoria che dà morale e concretezza ad un campionato, fin qui, con troppi alti e bassi nei risultati.

Seconda vittoria consecutiva, terzo risultato utile consecutivo la compagine domiziana ha ingranato le marce alte nel momento più importante del campionato: settimana prossima arriva, a Castel Volturno, la capolista Bernalda prima del riposo.

 

E’ entusiasta anche il direttore generale Nicola Nocchiero: “Lo Junior Domitia è una grande realtà del futsal campano e questo secondo anno in serie B lo dimostra. Ce la stiamo giocando alla pari, praticamente, con tutti e continueremo a farlo fino a fine campionato.”

 Il percorso è ancora lungo ma lo Junior è stato strutturato per durare nel tempo. Il presidente Lauritano ha inteso costruire un progetto che non si limiti a vincere oggi ma che possa costruire una squadra ed una società con ambizioni importanti.” – ha aggiunto Nocchiero.

 

Alla luce delle ultime prestazioni e degli ultimi risultati, potrebbe già essere questo l’anno buono, “Senza fretta, ma senza sosta – rassicura Nocchiero – continuiamo a concentrarci partita dopo partita e solo alla fine del campionato faremo il punto della situazione”.

 

Una cosa è sicura, quindi, a prescindere da come finirà questo campionato, lo Junior Domitia continuerà a farci divertire ancora a lungo.

Salvatore Marcello

Ufficio stampa Junior Domitia