- Punto5.it - https://punto5.it/news -

C1. Il Castellammare ufficializza l’ingaggio di Ronga

Castellammare-Azalea   1
Gran colpo di mercato del Castellammare che ufficializza l’ingaggio dalla Barrese di Nicola Ronga (nella foto). Esperienza da vendere coper l’ex capitano della Barrese con tante stagioni a livello nazionale,  reduce da due brillanti stagioni con la societ? di Pappalardo. Mancheranno Donnarumma ai padroni di casa e Gemito agli ospiti. Gli stabiesi vengono da un brutto ko a Fuorigrotta, mentre la societ? di Quarto ? reduce da un bel successo. Nonostante ci?, riteniamo avvantaggiati i padroni di casa.


Deportivo Acerra-Azzurra   X2
E? sicuramente questo il match clou del 15? turno. Gli ospiti partono secondo noi avvantaggiati dall?ottimo periodo di forma che stanno attraversando. Non perdono dal 29 ottobre in casa della capolista. I padroni di casa, 1 punto in 2 gare, non convincono. Potrebbero pagare anche la stanchezza della finale di Coppa.


Csen-C. P. Acerra   1
I sorrentini vengono da un brutto ko a Pagani, ma ritroveranno alcuni elementiassenti per squalifica sabato scorso, Francesco Pane su tutti. Gli acerrani si presenteranno al match orfani di Antignano, e con due pareggi consecutivi alle spalle. Padroni di casa favoriti, anche perch? il rendimento esterno del Paradiso (1 successo e 5 ko), non ? certo incoraggiante.


F. Santamaria-Antares F.   1X
Santa Maria deciso a prendere i tre punti. Gli ospiti dovranno fare a meno degli appiedati Romano ed Al. Esposito nella difficilissima trasferta di Castellammare, e nonostante provengano dallo splendido successo casalingo con l?altra societ? stabiese, partono sfavoriti. Con un Dell’Aquila in campo per? ci pu? scappare anche il pari.


H. L. Frignano-A. Casavatore   12
Delicatissima sfida salvezza tra ultima e penultima in classifica. L?Acacie non potr? contare su Martucci, squalificato per sette turni, cos? come l?Home Lamp sar? privo di Di Caterino. Sembra perfino superfluo sottolineare che il pareggio non serve a nessuna delle due, cos? ci riserviamo la doppia chances escludendo categoricamente l?ics.


Reghinna Maior-Gisa Sarno   X2
Sullo straordinario ruolino della capolista c?? ben poco da dire, nessuno ? ancora riuscito a batterla. La Reghinna poi, non trova il successo da oltre un mese. Pronostico abbastanza chiuso, sulla carta dovrebbe essere 2, ma i ragazzi di Bonito ogni tanto fanno picocli miracoli.