- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Junior Domitia, pari con la Sipremix Limatola. Palumbo: “Abbiamo messo testa e cuore”. Doppia gioia U21 ed U17

IMG-20191215-WA0017 [1]Grande week end di sport e di futsal a Castel Volturno per lo Junior Domitia. Si è comincaito sabato: col consueto appuntamento delle 15 con la formazione di mister Breglia che ha sfidato il Sipremix Limatola per la decima giornata del campionato nazionale di Serie B. I ragazzi capitanati da Stafano Esposito hanno strappato un ottimo punto al ben più attrezzato team beneventano facendo esultare il pubblico sugli spalti e regalando a tutti un ottimo finale di questo girone d’andata. “Io e i miei compagni ce l’abbiamo messa tutta: cuore e testa e così abbiamo portato a casa il risultato”,  ha dichiarato, al termina della sfida, Alessandro Palumbo autore di una tripletta. Ben più dirette le parole di mister Breglia: “I miei ragazzi hanno le palle e la società ci permette di continuare a lottare per questi traguardi!”.

Se il sabato si è concluso molto bene, la domenica è andata alla grandissima. Prima l’Under 21 guidata dall’ottimo mister Alessandro Vitale che ha battuto sonoramente la Sandro Abate (la cui prima squadra milita in serie A) con un netto 7-2 con le reti di Fedele che ne fa addirittura 5 e la doppietta di Giordano (entrambi giovani di Castel Volturno). Per mister Vitale è la quarta vittoria in cinque partite con una squadra che punta dritta alla vetta della classifica e alla vittoria finale del campionato. I ragazzi terribili di Castel Volturno sotto la guida attenta del pur giovanissimo allenatore si stanno facendo valere in tutta la regione portando alto lo stemma dello Junior.

Per finire alla grandissima il week end, anche i giovanissimi Under 17 di mister Ramon D’Avalos (che è anche preparatore dei portieri della prima squadra) regala una gioia tra le mura di casa battendo il Parete nel derby di categoria per 5 a 2 con i gol di Esposito (2) De Simone (2) e Mandato.

La squadra del presidente Lauritano continua a vincere e convincere in tutte le categorie con un progetto che parte da Castel Volturno con un’ossatura ben radicata sul territorio litoraneo con tutta l’intenzione di fare bene ovunque. Il futsal, quindi, ha una nuova importantissima piazza: Castel Volturno è nell’elite del calcio a 5 campano!

Ufficio stampa ASD Junior Domtia