- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Napoli calcio a 5, arriva il Pescara a Cercola per la prima del 2015. Rodriguez: “Pronto per l’esordio”

unnamed [1]Iniziare il 2015 con un vittoria: è questo l’imperativo in casa Napoli. Il Capodanno sportivo partenopeo scatta domani sera alle 18, e vede la squadra di Ivan Oranges impegnata al Palazzetto dello Sport di Cercola contro il Pescara. Archiviato un 2014 che negli ultimi mesi è stato avaro di soddisfazioni, gli azzurri vogliono cominciare con una vittoria il girone di ritorno: dieci partite da giocare col coltello tra i denti per compiere l’impresa della salvezza. Squadra rivoluzionata nel mercato autunnale, il Napoli si presenterà davanti ai suoi tifosi con tutti i nuovi acquisti. Sarà la prima assoluta per Pedro Toro Garcia e Javi Rodriguez, i due ex Tenerife che non vedono l’ora di scendere in campo. Soprattutto per Javi l’attesa è stata snervante, per un transfer che tardava ad arrivare. Ora però lo spagnolo è pronto: “E’ stata dura allenarsi per più di un mese senza poter scendere in campo – ammette Javi – ma adesso potrò finalmente dare il mio apporto alla squadra. L’obiettivo personale è quello di dare tutto per i miei compagni, che mi hanno accolto benissimo e che vogliono a tutti i costi la salvezza. Stiamo bene e affronteremo il girone di ritorno gara dopo gara, senza pensare oltre i 40 minuti. Abbiamo preparato la partita col Pescara molto bene, perché vogliamo vincerla”.

Ecco nel dettaglio i convocati di Ivan Oranges per il match contro il Pescara

Portieri: Soso, Liccardo

Giocatori di movimento: Galletto, Rodrigo Bertoni, Botta, Pantanella, Javi Rrodriguez, Milucci, Pazzi, Bico, Pedro Toro, Vega.

La gara, trasmessa in diretta su RaiSport, verrà preceduta dal Futsal Day: un pomeriggio di gare interamente dedicato alle formazioni giovanili dell’hinterland napoletano. Per gli spettatori ci saranno omaggi a marchio Napoli Calcio a 5, sorteggiati tra il primo e il secondo tempo.

Ospite gradito, in tribuna, il nuovo Assessore allo Sport, al Decoro Urbano e alle Aree degradate del Comune di Napoli, Ciro Borriello.

UFFICIO STAMPA NAPOLI CALCIO A 5

WWW.NAPOLIC5.IT