- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Atletico Tigre Casalnuovo inarrestabile, nove reti in casa del Forio

image0 [1]Insidiosa trasferta nel sunday match per il Tigre. Il Forio era in netta ripresa, dopo due vittorie giusto la settimana scorsa aveva impegnato la capolista costringendola al pareggio sino a pochi istanti dal termine. Grande prestazione dei casalnuovesi, nonostante le premesse, che si impongono con un netto risultato di 9-2.

Bastano pochi attimi e il Tigre si porta sullo 1-0 grazie ad una rete di Apollo da autentico pivot. I padroni di casa provano a metterla sulla pressione e sull’intensità ma il primo quarto d’ora è un monologo assoluto giallonero. 5-0 e partita già ipotecata. A fine primo tempo è Apollo il mattatore, con ben 4 marcature. Pianese e Pispico arrotondano il punteggio. 6-1.

Nel secondo tempo i ritmi rallentano, ma Romano e Sannino portano ad 8 le reti per gli ospiti. Nella fase finale, seconda rete per i padroni di casa e chiusura con portiere di movimento conservativo degli ospiti, che chiudono sul 9-2.

Torre: “E’ arrivata la ottava vittoria di fila in campionato, oltre alle 3 di coppa. Siamo in un grande momento, abbiamo messo le cose in chiaro. Ci vogliamo giocare il campionato fino alla fine. Non dipende solo da noi, dobbiamo essere bravi a capitalizzare ogni partita fino al termine della stagione. Oggi abbiamo guadagnato due punti dalla capolista. Ora testa alla partita della prossima settimana contro il Torre del Greco”.

Ufficio stampa Atletico Tigre Casalnuovo