- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Pozzuoli Flegrea, il report del settore giovanile: riecco l’U21 e le due élite, kappaò per i provinciali e gli Esordienti

I ragazzi dell'U15 élite del Pozzuoli Flegrea [1]

I ragazzi dell’U15 élite del Pozzuoli Flegrea

Vola via un’altra settimana di spettacolari incontri per il settore giovanile del Pozzuoli Futsal Flegrea. L’U21 e le due formazioni élite riottengono la vittoria, tre sconfitte per i provinciali e gli Esordienti.

UNDER 21 – Torna a pungere il gruppo guidato da Gregoroni e Piacente. Al Joga Bonito doppia cifra ai danni dello Sport e Vita: 11-5, cinque realizzazioni per Cavaliere, bis di Leonese, poi Piacente, Fermariello, D’Angelo ed un’autorete. Dodicesima giornata tra le mura della Sipremix Limatola per consolidare la seconda piazza.

UNDER 17 ÉLITE – Riprende a correre la squadra di coach Scamardella: settebello a Telese Terme contro il Boca. In goal due volte Leonese, Marangio e Bennardo, sigillo di Visconti nell’1-7 definitivo. Alle porte l’impegno ad Avellino con il Cus.

UNDER 17 PROVINCIALE – Stop a Saviano per l’Under 17 provinciale nella prima di ritorno, i neroverdi padroni di casa vincono 9-5: non bastano la tripletta di Visconti e le firme di Marangio e  Merolla. Ora l’appuntamento casalingo con la Fenix Ischia.

UNDER 15 ÉLITE – Ritrovano il successo i ragazzi allenati da Luca Colle. A Soccavo Toria kappaò per 7-3: Lanza (3), Ferraro (2), Rossano e Montuori. Prossima sfida sul campo della Sandro Abate.

UNDER 15 PROVINCIALE – Perde di misura l’Under 15  provinciale alla Rosso Maniero nell’ultima d’andata, blitz della Sipremix Limatola per 6-5: nel tabellino doppiette di Oriani e Tramontano e rete di Iazzetta. Turno di riposo nel week-end venturo.

ESORDIENTI – Comincia male la seconda fase per gli Esordienti, al Vip Club si impone il Napoli Sporting Sud per 8-3: segnano Lanza (2) e Coppola. Testa al Napoli Calcetto.

UFFICIO STAMPA POZZUOLI FUTSAL FLEGREA