- Punto5.it - https://punto5.it/news -

C2/C, prima giornata. Keita e Iodice trascinano il Green Park, tre punti per Belvedere e Solofra. Sorrento, ci pensa Fierro. Campagna di misura

La dedica del Solofra a mister Nicodemo [1]

La dedica del Solofra a mister Nicodemo

Cinque gli incontri giocati nel girone C di C2 alla prima di campionato, non disputate Scafati S. Maria-Conca dei Marini e San Gregorio Magno-Castrum: le due compagini ospiti sabato mattina avevano annunciato che non sarebbero scese in campo tramite una nota stampa congiunta (si attende dunque la decisione del giudice sportivo). Tre punti e clean sheet per Belvedere e  Solofra: i ragazzi di mister Elia vincono per 7-0 sul Città di Ariano con doppietta di Alfieri, quelli di Nicodemo superano l’Atrani Reginna Minor con una manita.

Pioggia di goal ad Olevano sul Tusciano con i padroni di casa del Green Park trascinati dal poker di Keita e dalla tripletta di Iodice nel 9-4 ai danni del Dalia Management. Comincia bene anche il Sorrento, 6-3 tra le mura amiche contro l’Agerola: bis di Fierro e subito firma per il nuovo arrivato Franco insieme a De Gregorio, Calabrese e Romano. Blitz della Virtus Campagna a Sarno, 2-1 con il Vitalica.

I RISULTATI

SOLOFRA-REAL ATRANI REGINNA MINOR 5-0

SCAFATI S. MARIA-CONCA DEI MARINI N.D.

SORRENTO-REAL AGEROLA 6-3

BELVEDERE-CITTÀ DI ARIANO 7-0

SAN GREGORIO MAGNO-CASTRUM N.D.

ATLETICO VITALICA-VIRTUS CAMPAGNA 1-2

GREEN PARK-DALIA MANAGEMENT 9-4

CLICCA QUI  [2]per la classifica