- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Real San Giuseppe ospite della Came, Duarte: “Ci giochiamo tanto. In coppa daremo tutto”

 

Vinicius Duarte, Real San Giuseppe Foto: Sollo [1]

Vinicius Duarte, Real San Giuseppe
Foto: Sollo

Trasferta veneta per il Real San Giuseppe. Gli uomini di mister Scarpitti, alle 18.30, saranno ospiti della Came Dosson. Bartolomeo Burletti (Palermo) e Angelo Bottini (Roma 1) dirigeranno l’incontro, Giulia Fedrigo (Pordenone) sarà la cronometrista. La gara sarà trasmessa in diretta sulla piattaforma di www.futsaltv.it. [2]

E’ capitan Japa Duarte ad analizzare la vigilia dell’incontro di Dosson: “Siamo consapevoli che sarà una gara molto difficile e combattuta e ci siamo preparati per questo – dice.- Arriveremo con qualche acciacco ma comunque giocheremo per continuare il nostro percorso verso i play-off, ci sono in palio punti importanti e pesanti: tutte le partite di campionato, d’ora in poi, saranno come finali per noi. Ci giochiamo davvero tanto in questo periodo, sono fiducioso del nostro futuro perché principalmente dipenderà dalle nostre forze e dalla nostra capacità di gestire i momenti complicati che arriveranno”.

Il sorteggio di Coppa Italia ha messo di nuovo Real San Giuseppe e Feldi Eboli contro dopo la recente semifinale di Coppa Divisione vinta dai gialloblù ai tiri di rigore. “Affronteremo una compagine in piena fiducia e fortissima – continua -, daremo battaglia per andare all’ultimo atto. In una sfida secca tutto può succedere: anche noi abbiamo giocatori importanti che possono deciderla in ogni momento e assicuro che suderemo la maglia per arrivare a questo traguardo storico per la società”.