- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Da sogno a realtà, Napoli Barrese promossa in A2. Il presidente Fiore: “Emozione fortissima, non fermiamoci e lottiamo per la vetta”

Fiore con il fratello Stefano ed il papà Gaetano [1]Al PalaWojtyla di San Sebastiano al Vesuvio è gioia grande. La GG Team Wear Napoli Barrese corona un sogno che ha dell’incredibile: doppio salto di categoria, mancavano tre punti all’A2 e sono giunti senza indugio contro un giovanissimo Real Dem valendo anche la settima vittoria di fila nel girone F di B. L’11-2 definitivo ha reso realtà i desideri nel cassetto del club rossoblù, neopromosso dalla C1 e che ora vuole arrivare sempre più su. Il pari tra Casagiove ed Academy Pescara, infatti, ha permesso al collettivo di De Andrade di agguantare in vetta gli abruzzesi a quota 50: i partenopei, dopo una promozione festeggiata nel migliore dei modi, non vogliono smettere di stupire.
“Sono veramente emozionato – le parole del presidente Umberto Fiore. – Era impronosticabile, oltretutto a quattro turni dalla fine, e lo sottolineo. La Napoli Barrese torna nell’élite, è motivo di vanto. Ora ci godiamo il traguardo, ma vogliamo anche realizzare altro perché abbiamo dimostrato di valere almeno la posizione attuale. Faremo di tutto per posizionarci il più in alto possibile”.
Ufficio stampa GG Team Wear Napoli Barrese