- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Bianco, gol vittoria al fotofinish. Il Borgo Five di misura sul Real Boys Maddaloni

Cattura [1]È stato un match bello ed equilibrato trà due compagini  che non hanno affatto tradito le aspettative della vigilia, gli spettatori presenti non si sono affatto annoiati, infatti la gara è stata ricca di emozioni e soprattutto ricca di gol decisa solo all’ultimo secondo. Quando sembrava che tutto fosse finito con un giusto pareggio, ecco l’episodio decisivo che avviene proprio a pochi secondi dalla fine, punizione dal limite dell’aria di rigore e Bianco che trova il pertugio giusto per trafiggere la porta ospite e far esplodere il PalaLettieri! Con questa vittoria Il Borgo Five si conferma al terzo posto e soprattutto conferma il grande campionato disputato, un campionato che vede i Gialloverdi sabato prossimo impegnati ancora al PalaLettieri con i Sanniti Five Soccer (Beneventani invischiati nella lotta per non retrocedere) per poi concludere nell’ultima giornata in trasferta con la Sinuessa Mondragone ultima in classifica e già retrocessa. L’obiettivo a questo punto è vincere le ultime due partite per raggiungere i 49 punti in classifica e concludere il campionato al terzo posto.
La gara: inizio boom! Botta e risposta in 3 minuti, Borgo in vantaggio con Micalizzi al 1° con uno splendido diagonale da media distanza, risponde Pascale al 3° per gli ospiti. La gara scorre su buoni ritmi e squadre che cercano di superarsi senza risparmiarsi, padroni di casa di nuovo in vantaggio con D’Angelo al 11°. Immediata la risposta di Marcello il quale un minuto dopo impatta per il Boys Maddaloni. Al 13° Golazo di Bianco che con una splendida punizione porta il Borgo in vantaggio 3 a 2. La reazione degli ospiti non si fa attendere ma questa volta l’imprecisione è soprattutto le parate del portierone gialloverde D’Antonio dicono di no alla Boys Maddaloni che incassa la rete del 4 a 2 allo scadere del primo tempo da Salvare Bianco.
Seconda frazione con gli ospiti che partono meglio e accorciano con Scialla al 33°, Di Palma però al 36° riporta il Borgo avanti 5 a 3. Ospiti mai domi e ampiamente in partita, Alfonso Cioffi al 42° porta i suoi sotto di una lunghezza, i Gialloverdi sono pericolosi in attacco e Di Palma al 50° dopo un ottima ripartenzea sigla la rete del 6 a 4, la gara comunque non è affatto finita! gli ospiti reagiscono e vanno in gol al 52° con Marcello (il suo uomo migliore) che realizza il gol del 6 a 5, gli Atellani accusano un po’ il colpo, al 60° sesto fallo dei locali e tiro libero per gli ospiti che con Mormile raggiungono il meritato Pari!  E quando la gara sembrava ormai avviarsi verso un giusto pareggio, una punizione dal limite dell’area ad una manciata di secondi dalla fine dei 4 minuti di recupero consente a Salvatore Bianco di realizzare la sua personale tripletta e regalare la vittoria al Borgo Five!

Finale: Borgo Five SoccerReal Boys Maddaloni = 76                                                                                              Tabellino: Primo Tempo 4 – 2                                                                                                                                              Sequenza reti: 1° Micalizzi(BF),  3° Pascale(BM), 11° D’Angelo(BF), 12° Marcello(BM),  14°- 31° Bianco(BF).
Secondo Tempo: 33° Scialla(BM), 36° Di Palma(BF),  42° Cioffi A.(BM),  50° Di Palma(BF), 52° Marcello(BM              60° Mormile(BM), 64° Bianco(BF).

 

Addetto Stampa  Borgo Five Soccer