- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Il Castrum batte il Futsal Musica. Il patron Vecchi: “Raggiunti i play-off, un successo”

E’ semifinale play-off!!! Un Castrum un pò sottotono, forse condizionato dal gran caldo e dall’importanza della posta in palio, riesce ad avere la meglio nel secondo tempo di un Futsal Musica venuto a Vettica a disputare la sua dignitosa e gagliarda partita, riuscendo a bloccare i grifoni per lunghi tratti del match. L’approccio infatti non è stato dei migliori ma va detto che c’erano tutte le attenuanti del caso e questi ragazzi vanno solo lodati per l’impegno e la voglia messi in campo in questo strepitoso Girone Argento stravinto nonostante i pressanti impegni di lavoro di quasi tutti i nostri calcettisti.
Tornando alla cronaca del match, il doppio vantaggio faceva forse rilassare anzitempo i padroni di casa che prima subivano il 2-1 e poi, dopo il momentaneo 3-1 del solito monumentale A. Brangi, venivano anche raggiunti sul 3-3, facendo per un attimo tremare i tanti tifosi presenti sugli spalti.
Ma la reazione d’orgoglio consentiva ai rosso-blu di allungare sul definitivo 6-3, risultato che permetteva di chiudere i conti e potersi permettere di rifiatare all’ultima, ormai ininfluente, partita del girone.
Ecco le parole di un raggiante Presidente Vecchi raccolte a caldo a pochi minuti dalla fine della gara: “Vincere il girone d’argento con una giornata di anticipo, imbattuti, dopo sette vittorie consecutive e guadagnarsi la semifinale play-off per la C2, è un grande successo merito di un gruppo e di una squadra fantastica e solo questa formula cervellotica non ci regala già una meritatissima promozione, mettendoci di fronte ad una nuova sfida dopo otto mesi di campionato. Ma ora bisognerà girare la clessidra e ripartire lottando anche contro gli impegni lavorativi dei ragazzi, sono sicuro che tutti daranno il massimo per tentare di realizzare un’impresa straordinaria”.
Castrum - Futsal Musica [1]