- Punto5.it - https://punto5.it/news -

GG Team Wear Junior Domitia, (di nuovo) sfida al Colleferro per i play-off. Il dg Ferrante: “Oggi ci faremo trovare pronti”

Il direttore generale Emiliano Ferrante in una foto di Sollo

Il direttore generale Emiliano Ferrante in una foto di Sollo

Lo GG Team Wear Junior Domitia torna in campo per il primo turno play-off. La squadra di Luigi Bernardo, oggi alle 19, ospita nuovamente il Forte Colleferro dopo la gara di sabato. Gli arbitri del match saranno Prisco (Lecce) e D’Addato (Barletta), mentre il crono sarà diretto da Vallecaro (Salerno). Il match sarà trasmesso in diretta sulla pagina Facebook dello Junior.

“Finalmente arrivano i play off, abbiamo fatto un’annata davvero importante per poter giocare questi palcoscenici e sono sicuro che i ragazzi scenderanno in campo motivati e vogliosi di portare a casa un importante risultato – dice il direttore generale Emiliano Ferrante.- La squadra, a mio avviso, ci arriva carica, ha voglia di dimostrare che ha ampiamente meritato di stare lì, mettiamo sempre la testa sulle spalle e cerchiamo di fare bene”.

“Sicuramente per noi la sfida di sabato aveva poco valore ciò non toglie che però i ragazzi hanno calcato il campo per vincere, ma il Colleferro è stato più pronto a sfruttare le occasioni. Oggi ci faremo trovare pronti e sarà sicuramente un incontro diverso. Mi aspetto tanto seguito per questa gara, lo Junior Domitia sono anni che è su questi importanti palcoscenici nazionali portando il nome della città in tutta Italia. I ragazzi hanno bisogno della gente e mi aspetto un PalaDomitia infuocato”.

La gara è secca, in caso di parità sono previsti due tempi supplementari da cinque minuti. Se dovesse persistere l’equilibrio anche dopo gli extra-time, passa al turno successivo la miglior classificata.

Ufficio Stampa GG Team Wear Junior Domitia