- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Friends Arzano, Gennaro Mancini la nuova guida tecnica: “Pronto per questa sfida”

Gennaro Mancini (sx) con il presidente Tommaso De Vita (dx) [1]

Gennaro Mancini (sx) con il presidente Tommaso De Vita (dx)

La società Friends Arzano è lieta di annunciare a mezzo stampa e a tutti i tifosi di aver assegnato la guida tecnica della squadra al signor Gennaro Mancini. Dopo aver svolto il ruolo di calcettista della Friends Arzano quest’anno, con grande serietà e professionalità, la società ha deciso di premiarlo battezzando il suo esordio ufficiale su una panchina.

Termina così una carriera ventennale da universale, culminata da oltre 100 reti e 200 assist, esperienze in tutte le categorie dalla A2 alla D, con due campionati vinti e 4 finali perse. La sua conoscenza del mondo Futsal, oltre alle notevoli doti tattiche saranno di aiuto per i calcettisti più giovani, pronti a fare un ulteriore step di crescita dopo il primo anno in questo sport.

“Ringrazio la società, in particolare il Presidente Tommaso per la possibilità di far parte a questo progetto in questa nuova avventura. Abbandono con dispiacere il ruolo di giocatore, ma sono molto contento di intraprendere questa nuova sfida come allenatore. Cercherò di trasmettere i miei 25 anni di esperienza alla squadra, cercando di portarli ad un risultato migliore del 2023, e chissà, magari vincere un campionato come allenatore. Un saluto va ai tifosi, con la speranza di farli divertire ad ogni partita. Forza Friends Arzano!”.

A mister Gennaro Mancini, che sarà presentato prossimamente in via ufficiale presso la sala stampa del “Tora Club”, il nostro più caloroso in bocca al lupo per questa nuova esperienza e i migliori auguri di buon lavoro a capo dell’area tecnica del club biancoazzurro.

Ufficio stampa Friends Arzano