- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Laion ruggisce ancora, il portiere entusiasta: “Voglio una stagione importante”

Laion De Freitas con la maglia della Feldi Eboli

Laion De Freitas con la maglia della Feldi Eboli

L’ASD Feldi Eboli comunica di aver trovato l’accordo con Sacoman De Freitas Laion, il portiere difenderà i pali rossoblù nella stagione 2019/2020.

PUNTO CARDINE – L’estremo difensore, classe ’89, è approdato nella Piana del Sele lo scorso anno, divenendo in breve tempo uno dei beniamini della tifoseria ebolitana. Punto di riferimento dello scacchiere rossoblù, Laion si è distinto soprattutto nella seconda parte di stagionecon la fiducia di mister Cipolla, con le volpi è salito alla ribalta sia per i suoi interventi a difesa della porta che per le incursioni in attacco, 6 le reti messe a segno nelle diverse competizioni.

“CHIUDO IN BELLEZZA” – “Mi sono trovato benissimo sin dal primo istante. Società, città e tifosi davvero incredibili – queste le impressioni di Laion –, sembra che io sia ad Eboli da diversi anni. Un ambiente unico, dentro e fuori dal campo, sono circondato da tanti amici e sono davvero felice di restare per il mio ultimo anno in Italia”. Ebbene sì, dopo ben undici anni di onorata carriera in Italia, la stagione 2019/20 sarà l’ultima nel Belpaese per Laion. “Da subito ho comunicato la mia volontà al presidente Di Domenico, sono felice di poter continuare insieme con questa grande realtà. Al termine della stagione ho intenzione di rientrare definitivamente in Brasile, ho bisogno di stare più vicino alla mia famiglia e ai miei affetti. Di una cosa sono certo: sono orgoglioso di chiudere la mia carriera in Italia con la maglia della Feldi Eboli”.

NUOVI OBIETTIVI – Tornando sul prossimo campionato con la Feldi Eboli, Laion non vede l’ora di cominciare: “Lavorerò insieme a tutti affinchè la prossima sia la stagione più bella della mia vita. Voglio chiudere in bellezza, raggiungendo gli obiettivi concordati con la società. Colgo l’occasione per ringraziare il presidente Di Domenico, il direttore Marcello Serratore e tutto lo staff tecnico per aver lavorato affinché io potessi rimanere ad Eboli”.

ufficio stampa Feldi Eboli