- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Fuorigrotta, rinnovo annuale per Eric Da Silva. Scolavino: “Suo contributo fondamentale per la promozione”. Mercato in uscita: lascia Duarte

ericNAPOLI- Il Futsal Fuorigrotta è lieto di annunciare il rinnovo contrattuale di Eric Da Silva. Il classe ’88 brasiliano era arrivato nella sessione di mercato invernale dopo la prima parte di campionato nelle file del Prato Calcio a 5. Intesa raggiunta con il patron Serafino Perugino per un accordo annuale che vedrà l’ex Sandro Abate militare nel Futsal Fuorigrotta anche nella prossima stagione di serie A2.

CONTRIBUTO FONDAMENTALE– La soddisfazione del direttore generale, Pasquale Scolavino: “Eric è un atleta dalle grandissime qualità tecniche e umane. Lo notai nella doppia sfida di due anni fa contro la Sandro Abate e proposi al presidente di acquistarlo nel mercato invernale. I fatti mi hanno dato ragione perché si è rivelato fondamentale per il raggiungimento della promozione”.

VOGLIO ALTRE VITTORIE– La gioia di Eric Da Silva: “Non ho esitato quando la società mi ha proposto il rinnovo perché ho sposato un progetto ambizioso e ho voglia di conquistare altre vittorie con questa maglia”.

Sul fronte del mercato in uscita, invece, si separano le strade tra il Futsal Fuorigrotta e Vinicius Duarte. Italo-brasiliano, dunque, che non farà più parte del club del patron Perugino nella prossima stagione.

Area Comunicazione Futsal Fuorigrotta