- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Pinetamare, esperienza al servizio di Crocco: arrivano Ranucci ed Orlando

64495732_612927559221290_6983572735456706560_nChiusi gli accordi con Antonio Ranucci uomo di grande carattere e ti tanta esperienza, che ha dimostrato fin da subito grande interesse e si è detto entusiasta di far parte di questo bellissimo progetto.

“Vengo in questa nuova società dopo due anni stupendi a Giugliano, che porterò sempre nel mio cuore. Le motivazioni della mia scelta sono tante, a partire dalla presenza del capitano Vincenzo Esposito, che ha voluto fortemente che io facessi parte di questo progetto; poi i tanti amici che ritrovo dopo tanti anni, ma soprattutto un vero progetto con persone altamente qualificate. Dico solo che, per quello che è nelle mie possibilità, farò di tutto per portare questa squadra ai livelli che gli competono! A 46 anni gli stimoli sono fondamentali e a me questa società mi ha stimolato tanto”.

Contestualmente il Pinetamare chiude gli accordi con il gladiatore Orlando. Giocatore dalla grande esperienza e dalle mille battaglie!

“Sono felicissimo di ritornare a casa mia sul quel campo che mi ha dato tanto! Lì abbiamo giocato veramente ad alti livelli. Il mio impegno è lo stesso di tanti anni fa! Cercherò di restituire a questa piazza le vittorie che merita e che mancano oramai da tanto tempo! Il desiderio è quello di far rivivere l’amore e la passione per questo sport! Ringrazio la società e il mister per avermi dato questa opportunità. Ora dobbiamo solo lavorare sodo!!”

Con Orlando viene aggiunto un elemento importante a questo grande progetto! Un giocatore con tanta carica e voglia di fare bene, che cercherà sicuramente con tutto se stesso di portare in alto questa squadra.