- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Un folletto per i Leoni Acerra, colpo Loasses. Il laterale: “Voglio rilanciarmi”

201617436_2679415055683492_9135538622683112431_n [1]I Leoni Acerra comunicano di aver ingaggiato Antonio Loasses, laterale offensivo lo scorso anno in forza alla Frattese C5. Il calcettista classe ’91, dotato di una grande tecnica e di un talento innato nell’uno contro uno, ha collezionato varie esperienze sia in A2 con Città del Golfo, Partenope e Scafati; svariate presenze in B sempre con la Partenope, Pagani e Fondi, una convocazione nella Nazionale U21 e tante altre in C1 con varie squadre campane.

“Ho scelto i Leoni Acerra perché mi hanno dato la possibilità di rilanciarmi nella categoria nazionale. – Le prime parole del neo numero 22 dei Leoni – Spero di ripagare la fiducia di mister Florio e della società, mi è bastata una telefonata col direttore Puzone per capire il calore e la passione che si respira ad Acerra, spero di entrare nel cuore dei tifosi fin da subito. Forza Leoni!”.

Parole di soddisfazione per il direttore generale Giovanni Puzone, che da quest’anno si occupa personalmente del mercato: “Anche in questo caso, Antonio Loasess è stata una richiesta esplicita di mister Florio. È stato molto semplice e veloce la trattativa, Antonio ha voluto fortemente i Leoni, ha accettato con molto entusiasmo la nostra proposta affascinato dalla storia di questa società e soprattutto del calore dei tifosi. Mi ha subito fatto un’ottima impressione, di serietà e di voglia di rilanciarsi in un campionato importante come quello della serie B. Come società siamo in piena sintonia con le scelte del mister, ci siamo anticipati nella programmazione della prossima stagione sia per bruciare la spietata concorrenza ma soprattutto per consegnare il prima possibile la rosa più congeniale al tecnico il quale avrà più tempo a disposizione per plasmare la rosa col suo credo calcettistico. Nei prossimi giorni ufficializzeremo anche il portiere e nelle prossime settimane abbiamo un altro colpo da mettere a segno!”.

Ufficio stampa Leoni Acerra