- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Real San Giuseppe, Rizzo nuovo allenatore dell’U21. Il tecnico: “Non vedo l’ora”

Gennaro Rizzo

Gennaro Rizzo

Il Real San Giuseppe rende noto che Gennaro Rizzo è il nuovo allenatore dell’Under 21, una delle novità in casa gialloblù.

SCHEDA – Gennaro Rizzo inizia la sua carriera da allenatore nel Real Patria, dove vince un campionato di serie D nel 2010/11. Due anni dopo arriva la breve esperienza al Quarto, prima del passaggio all’Lpg dove porta il club casoriano in B, conquistando anche un coppa Italia nel gennaio del 2016.

“NON VEDO L’ORA”. “Sono davvero entusiasta di aver accettato questo progetto – le prime parole di Rizzo -. Il Real San Giuseppe è un club ambizioso, costruito dal presidente Massa passo dopo passo. Sicuramente la presenza di Stefano Salviati ha inciso tantissimo, con lui il settore giovanile è sinonimo di garanzia, passione e cura dei dettagli: essere stato scelto è davvero un onore. Aspettative? Sicuramente la crescita e il miglioramento dei ragazzi da ogni punto di vista, in piena sinergia con mister Florio. Gli obiettivi ce li teniamo per noi”. Rizzo torna ad allenare dopo quasi due anni: “Sono sensazioni bellissime, non vedo l’ora di partire e sentire il brivido della competizione e della voglia di lavorare – conclude -. Useremo questo tempo d’attesa per la partenza di questa avventura e preparare il lavoro di tutta la stagione agonistica”.

?? #halareal [1]