- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Sipremix Limatola, che colpi: vicinissimi gli accordi con Galletto, Di Luccio e Bertoni

Gennaro Galletto con la casacca del Real San Giuseppe

Gennaro Galletto con la casacca del Real San Giuseppe

Il Sipremix Limatola potrebbe assicurarsi nei prossimi giorni le prestazioni di Gennaro Galletto, Antonio Di Luccio e Rodrigo Bertoni. Tre innesti di assoluta qualità che alzerebbero, e di tanto, l’asticella del roster a disposizione del duo Campanile-Parisi.

L’ex Real e Marigliano è stato protagonista nelle ultime due annate cadette tra biancorosso, con la promozione in A2, e gialloblù in campionato e nella Coppa Italia alzata da Suarato nel cielo di Campobasso. Sei mesi al Futsal Fuorigrotta per Antonio Di Luccio che si è cucito addosso il titolo del girone F di B proprio nello spettacolare duello con il San Giuseppe. Ed infine, Rodrigo Bertoni – stella di cui non si discute la caratura – con Feldi e B. Energy nel suo più recente passato e proprio sotto la guida di Oranges con i suoi compagni ha sfiorato l’A2 perdendo in finale play-off (ai tiri di rigore) al PalaScaloria di Manfredonia.

Secondo indiscrezioni la neonata società del presidente D’Agostino sarebbe dunque ormai ad un passo dall’intesa con i tre calcettisti, ed il poker potrebbe essere calato con l’arrivo di Nando Avolio.