- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Il Real Cesinali crolla a Solofra, si salva solo Busino. Gennarelli furioso: “Tutti sul banco degli imputati, da oggi si comincia da zero, chi non mi segue se ne vada”

genna [1]Il Real Cesinali crolla a Solofra nel posticipo delle 18 incassando un brutto 6 a 2 che complica indubbiamente il cammino degli uomini di Gennarelli verso la corsa alla vetta. Dopo un primo tempo concluso 2 a 1 per il Solofra con gol di Busino, nella ripresa il Cesinali incassa il 3 a 1, Busino accorcia le distanze, ma poi nel tentativo di recuperare con il portiere di movimento il collettivo di Gennarelli incassa altre tre marcature.

Su tutte le furie il tecnico Vincenzo Gennarelli al termine della gara: “Oggi non salvo nessuno, anche io ho sbagliato. Solo Busino si può salvare perché è l’unico che ci ha messo impegno e voglia di vincere. In C1 le partite si vincono soprattutto lavorando in settimana e noi oggi siamo rimasti praticamente a casa. Metto tutti, tranne Busino che era l’unico che ci credeva, sul banco degli imputati. Già dalle fasi di riscaldamento ho visto una squadra spenta, già appagata da non so cosa. Il Solofra ha meritato di vincere perché ha avuto più voglia di noi che dopo la vittoria in coppa Italia abbiamo pensato solo a festeggiare al ristorante e oggi gli avversari ci hanno dato anche il dolce. Ma da oggi si cambia registro, si cambia e si ricomincia da zero come decido io. Chi non vuole impegnarsi e seguirmi è libero di andare via”.