- Punto5.it - https://punto5.it/news -

C2/B, seconda giornata ai raggi X. Goleada dell’Ottaviano, blitz di Cus Napoli e Cardito. Afragolese inarrestabile. Pomigliano col batticuore, prime gioie per R.F. Casoria e R.S. Giuseppe

Il Cus Napoli al Magnotti di Cicciano [1]

Il Cus Napoli al Magnotti di Cicciano

Va in archivio anche la seconda giornata nel girone B. Blitz di Cus Napoli e Atletico Cardito, Afragolese e Real Futsal Casoria di misura. Goleada dell’Ottaviano, successi fondamentali per Pomigliano e Stella Nascente. Andiamo ad analizzare ai raggi X tutti i match in programma oggi.

FRIENDS CICCIANO – CUS NAPOLI 2 – 4 
Il Cus Napoli trova il primo successo di questo campionato espugnando il Magnotti di Cicciano. Seconda sconfitta consecutiva, invece, per il Friends. Carfora porta in vantaggio i locali, Giacalone impatta e Solombrino completa la rimonta. Ma i padroni di casa non mollano e trovano il punto del 2 a 2 ancora con Carfora. I cussini del duo Scolavino-Russo chiudono la contesa con Solombrino, doppietta anche per lui, e Raffio.

FUTSAL POMIGLIANO – TURRIS OCTAVA 4 – 3 
Altra partita al cardiopalma per il Futsal Pomigliano che trova il secondo successo consecutivo sempre in rimonta. Altro kappaò, invece, per la Turris di Ninì Conte. Ma andiamo alla cronaca del match. Pomposo rompe il ghiaccio e porta in vantaggio i corallini, raddoppia Marino poco più tardi: il primo tempo si conclude sullo 0 a 2. Parlato accorcia nella ripresa, ma Romano ristabilisce le distanze. Irrompe sulla scena Federico Illiano che, grazie ad una tripletta, ribalta il punteggio in favore dei pomiglianesi che raccolgono il secondo successo consecutivo.

AFRAGOLESE – MEGIC FUTSAL 3 – 2 
Afragolese a punteggio pieno. Gli uomini del duo Laezza-Mugione superano al Parco Taglia la MeGiC di Roberto Caracciolo per 3 a 2. Il primo tempo, però, si conclude sullo 0 a 1 grazie ad un gol di Cacace. Nella ripresa arriva la rimonta locale griffata da Battaglia, Cesarini e  Ceci. Nel finale un tiro libero di Variselli vale il 3 a 2 finale.

REAL FUTSAL CASORIA – VIRTUS ISCHIA 2 – 1 
Esulta Fabio Amazzini per il primo successo sulla panchina del Real Futsal Casoria contro la Virtus Ischia. Dopo lo 0 a 0 del primo tempo, i casoriani si portano sul doppio vantaggio grazie ai gol di Marchese e Uva. Eroico accorcia ma non basta: finisce 2 a 1.

REAL OTTAVIANO – SPORTING CLUB MARIGLIANO 16 – 5 
Mamma che Real Ottaviano! La truppa di Salvatore Giugliano asfalta il Marigliano con un sonoro 16 a 5 per effetto delle reti messe a segno da Altomare, autore di ben dieci reti, Suarato (3), Amirante e Aprile (2). Entrano nel tabellino dei marcatori per i mariglianesi Coone (2), Langella, Velotto e Principato.

REAL SAN GIUSEPPE – STELLA NASCENTE 5 – 4 
Il match più emozionante è andato in scena al Murialdo tra Real San Giuseppe e Stella Nascente (come era prevedibile). I vesuviani battono, seppur di misura, i corallini di Vito Letizia all’ultimo respiro. Ma riavvolgiamo il nastro. Nastri fa 0 a 1, pareggia Visone. Onorato griffa il nuovo sorpasso ospite, Esposito realizza 2 a 2 e si va al riposo. Nella ripresa Santangelo riporta ancora avanti la Stella Nascente, ma Iervolino e Visono (doppietta) ribaltano il punteggio. Nastri, due gol anche per lui, pareggia nuovamente i conti su tiro libero. Nel finale un rigore di Boccia, contestato dalla squadra di Letizia, vale il 5 a 4 finale in favore del Real San Giuseppe. Annullato un gol a Nastri prima della realizzazione decisiva.

VIP CLUB – ATLETICO CARDITO 1 – 5 
Che Atletico Cardito! La squadra guidata da Biagio Di Micco espugna il Parco Vanna nel posticipo delle 18. Perde ancora il Vip Club tra le mura amiche dopo il kappaò di Coppa contro la Turris all’esordio. Cozzone sblocca il match, pareggia Cordua: si va al riposo sull’1 a 1. Nella ripresa arriva il break decisivo ospite firmato da Milano, Paolillo (2) e Antonucci. Atletico Cardito in vetta con Pomigliano, Ottaviano e Afragolese.

Clicca QUI [2]per visualizzare i risultati, la classifica ed il prossimo turno.