- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Serie A2, la presentazione della quarta giornata nel girone B. Italpol al PalaCercola, Real San Giuseppe in casa della Lazio. Mirafin-Tombesi su Sportitalia

Foto: pagina Facebook Tombesi C5 Ortona [1]

Foto: pagina Facebook Tombesi C5 Ortona

Fra la pausa della Serie A e gli impegni della Nazionale di Musti, a Eboli, per le Qualificazioni Mondiali a Lituania, c’è di mezzo la Serie A2. Una categoria sotto la luce dei riflettori di Sportitalia. Mirafin-Tombesi, uno dei match più interessanti della quarta giornata del girone B, sarà trasmesso in diretta tv, venerdì alle ore 20.30. Tutti gli altri incontri di sabato.

 Il duo campano lassù è uscito con stati d’animo differenti dalla Coppa della Divisione: il Futsal Fuorigrotta riceve il pericoloso Italpol con l’entusiasmo proprio di chi ha eliminato niente meno che il Sandro Abate nel secondo turno, mentre il Real San Giuseppe – pur disputando una sontuosa prestazione con la Feldi Eboli – deve riscattare la sconfitta ai rigori con le Volpi di Cipolla, Lazio permettendo. In questo contesto si inserisce Mirafin-Tombesi: i ragazzi di Salustri sono reduci dal primo stop in campionato con l’Italpol, il roster di Marzuoli va a caccia di continuità anche fuori casa. Ciampino Anni Nuovi-Futsal Cobà desta curiosità, derby al PalaKilgour fra Cioli Feros e Olimpus Roma, a chiudere Roma C5 e Tenax Torfit Castelfidardo: ancora a secco di successi.
UFFICIO STAMPA DIVISIONE