- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Atletico Frattese, Eden alle porte. Iazzetta: “Vogliamo vincerle tutte, non sarà facile. Florio un maestro”

Raffaele Iazzetta in azione in uno scatto di Alessandro Vitiello [1]

Raffaele Iazzetta in azione in uno scatto di Alessandro Vitiello

Quattro vittorie di fila ed alle porte lo scontro in casa del Club Eden (sabato alle 15.30). Atletico Frattese lanciatissima sulle ali dei suoi fenomeni: quattro sigilli in campionato per Raffaele Iazzetta, che tra l’esperienza al Limatola e la nerostellata sta ritrovando la “vecchia” nuova linfa ergendosi ad alfiere dello scacchiere di mister Enrico Longobardi.

IL NUOVO VECCHIO R8 – “Dopo l’infortunio (rottura del crociato nella stagione 2015/2016, ndr) ho avuto la capacità e la forza di rialzarmi, portando a termine due promozioni consecutive e – scherza l’ex LPG – non c’è due senza tre. Ho incontrato nuovamente tanti amici con cui ho un rapporto che va oltre questa disciplina, sono in un club ambizioso e siamo una vera famiglia. Faremo bene”.

TESTA ALLA PROSSIMA – “Vogliamo vincere tutte le gare, è ovvio, ma non sarà per nulla facile. Sabato – conclude – sarà infatti durissima perché avremo di fronte una signora squadra, allenata da Carlo Florio che è un veterano e ciò alzerà ancor di più il livello di difficoltà dell’incontro”.

 

UFFICIO STAMPA ATLETICO FRATTESE