- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Focus C1, la settimana stellare di Formisano: “Massa Vesuvio, avanti così. In questa squadra posso solo migliorare”

ec453469-3d2f-4e76-8952-0d94d4d1a0cc [1]Primo goal in campionato e prima vittoria per il Massa: questa la settimana splendida di Liberato Formisano. Prodotto del Torre del Greco, poi il passaggio nell’estate 2018 al Real San Giuseppe con cui ha vinto tutto in Campania nella categoria Under 21 ed ora l’esperienza in biancorosso a titolo temporaneo con l’intento di crescere e, magari, affermarsi.

CRESCERE E MIGLIORARE – “Aspettavamo i primi tre punti – afferma il classe ’98, – sappiamo che possiamo continuare a fare bene. Sono felice per il goal e spero che altri possano servire alla squadra, ma è anche vero che sono il più piccolo e devo migliorare, apprendendo da atleti fantastici come Russo, Esposito, Solombrino ed ovviamente anche dal resto, e soprattutto da mister Letizia che mi ha subito fatto percepire la sua fiducia”.

HALA REAL – “Al Real ho vissuto un’esperienza spettacolare, con un percorso indimenticabile. Ciò che sono e dove sono lo devo al club gialloblù, al dg Salviati, a mister Rizzo ed ai miei compagni di squadra che hanno creduto in me”.

SESTA DI CAMPIONATO – “Conosciamo le potenzialità del Pozzuoli Flegrea – conclude il laterale – e in casa nostra non vorranno regalare nulla. Abbiamo preparato al meglio l’incontro, non sarà una passeggiata. Abbiamo esultato a Telese e vogliamo andare avanti così”.