- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Atletico Frattese ad Acerra, il team manager Cesaro: “Ci faremo trovare pronti, spero che in un mese la rosa sia al completo”

Angelo Cesaro, team manager dell'Atletico Frattese, in uno scatto di Alessandro Vitiello [1]

Angelo Cesaro, team manager dell’Atletico Frattese, in uno scatto di Alessandro Vitiello

Domani alle 15.30 ad Acerra l’Atletico Frattese va a caccia della quinta vittoria consecutiva nell’incontro con il Club Eden valido per la sesta di C1. Alla vigilia Angelo Cesaro, team manager, ha analizzato l’ottimo momento presente e quel che potrebbe riservare l’immediato futuro: “Il passaggio dal campo alla tribuna è stato un po’ sofferto, ma sono sempre trasportato dalla passione nel sostenere compagni e colori. Il campionato è difficilissimo, anche perché è la prima volta che ci confrontiamo con questa realtà. Dopo la sconfitta all’esordio contro il Sala Consilina, una delle compagini più forti, cerchiamo di migliorare sempre di più”.

Dall’inizio – continua – non riusciamo ad essere veramente completi con Visconti che ha avuto delle ricadute e La Gatta che però ora sta ingranando bene. Speriamo che in meno di un mese si possa avere la rosa completa, con tutti i calcettisti al massimo della condizione agli ordini di mister Longobardi. Domani – conclude – sarà una gara veramente complicata con un avversario ben organizzato da un tecnico come Florio che ha fatto la storia di questa disciplina. Noi ci faremo trovare pronti e ne approfitto per invitare i nostri tifosi ad Acerra.”.

Ufficio stampa Atletico Frattese