- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Serie A, Saviatesta Mantova e Came a punteggio pieno: battute Meta e Sandro Abate

mantova-esultanza-6 [1]Aspettando Colormax Pescara-Real San Giuseppe (della prima giornata), A&S-Cybertel Aniene, Real San Giuseppe-Petrarca Padova e Lido Colormax (della seconda), Saviatesta Mantova e Came Dosson le uniche a punteggio pieno nella regular season di Serie A.

LA SFIDA DEI SUTON viene aperta proprio da Luka, più piccolo di Josip, che supera l’ex Ricordi aprendo l’incontro a favore del Mantova: Danicic si mette ancora in evidenza (dopo il tris al Pesaro all’Opening Day di Salsomaggiore) siglando il 2-0 con cui la squadra di Despa va al riposo. Nella ripresa il Meta accorcia le distanze con l’argentino Quintairos, ma a 1’04” dal suono della sirena Michieletto chiude di fatto i conti.

IN SERATA l’attesissima Came Dosson-Sandro Abate, che non tradisce affatto le attese: un vera altalena di emozioni. Vieira stappa il match, ma prima Fantecele e poi Testa capovolgono il risultato. Nella ripresa, tanto per cambiare, Japa mette a segno il suo personalissimo terzo gol in due incontri di regular season, ristabilendo la parità. Di Juan Fran il nuovo sorpasso trevigiano. Lo scatenato Vieira si porta a casa il pallone per il suo hat trick e aggancia Danicic e Gui in vetta nella classifica cannonieri con 4 centri. Il 5vs4 di Fabian Lopez permette solo a Belsito di iscriversi al tabellino dei marcatori, per il definitivo 5-2 a favore dei ragazzi di Sylvio Rocha.

GLI ANTICIPI del venerdì fanno sorridere solo il Signor Prestito di un André Santos elevato al cubo contro il CDM Futsal. Pari e patta nell’attesissima Feldi-Pesaro: il duo argentino Cuzzo-Borruto illude i rossiniani, ripresi nel finale con un uno-due (Luizinho-Dani Chino) nello spazio di 48?

UFFICIO STAMPA DIVISIONE